Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo non valga la pena prendere un pass gallery per 3 mesi su una tessera in scadenza...sal_BA ha scritto:ho intenzione di acquistare il pass gallery 3 mesi ma ho notato che la mia tessera scadrà a fine giugno...se la attivo a maggio perderò i restanti mesi dopo la scadenza del 30 giugno?
ma è proprio una tessera nuova con scad nel 2010 o solo il pass?perchè so che il pass non è una scheda nuova ma solo un "codice"DTTutente ha scritto:Credo non valga la pena prendere un pass gallery per 3 mesi su una tessera in scadenza...Fai prima a comprarti una tessera nuova che costa 39 euro e hai 3 mesi di Gallery compresi...
E' proprio una tessera nuova, 39 euro e 3 mesi di Gallery incluso...sal_BA ha scritto:ma è proprio una tessera nuova con scad nel 2010 o solo il pass?
Certo, puoi anche prendere la tessera a 19 euro con Gallery e Fantasy attivi per un mese...sal_BA ha scritto:se no potrei prendere la scheda da 19 euro con incluso 1 mese di gallery
sal_BA ha scritto:comunque da 19 euro non esiste la tessera,solo da 30
![]()
sono andato a mediaworld,da dove avevo acquistato l'ultima volta una tessera,e mi hanno detto che non esiste..solo da 30SolidSnake64 ha scritto:La tessera da 19 esiste eccome da il diritto alla visione di Gallery per 1 mese
sal_BA ha scritto:sono andato a mediaworld,da dove avevo acquistato l'ultima volta una tessera,e mi hanno detto che non esiste..solo da 30
poi bisogna vedere se è 30 perchè sulle 19 si prendono loro i soldi..forse al giornalaio non è cosi
SolidSnake64 ha scritto:no guarda le ho viste proprio ieri al mediaworld vicino alle casse in bella vista,chi te lo ha detto e' il solito commesso poco informato
quella da 39 è con i soldi dentro,cioè i 3 mesi vengono pagati con i 39 euro o sono in omaggio?DTTutente ha scritto:Credo non valga la pena prendere un pass gallery per 3 mesi su una tessera in scadenza...Fai prima a comprarti una tessera nuova che costa 39 euro e hai 3 mesi di Gallery compresi...
I 3 mesi vengono pagati con il costo della tessera e Gallery verrà attivato in concomitanza con l'attivazione della tessera...sal_BA ha scritto:quella da 39 è con i soldi dentro,cioè i 3 mesi vengono pagati con i 39 euro o sono in omaggio?
mettiamo che sia una specie di ricarica poi di quei 39 i 36 si potrebbero usare per altri 3 mesi?
sal_BA ha scritto:quella da 39 è con i soldi dentro,cioè i 3 mesi vengono pagati con i 39 euro o sono in omaggio?
mettiamo che sia una specie di ricarica poi di quei 39 i 36 si potrebbero usare per altri 3 mesi?