Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferro85 ha scritto:Stanotte ha testato (è la prima volta che la trovo memorizzata sul decoder) in digitale anche TeleMantova che trasmette sul 65 dalle Torricelle![]()
liebherr ha scritto:Se la memoria non mi tradisce la novità non è che Telemantova testi in digitale di notte sul can 65 bensì che ha trasferito l'impianto a Torricella e ora lo vedi pure tu mentre prima era sempre se ben ricordo appena fuori mantova su quel traliccio che vi vede oltre i laghi
AlexRamones ha scritto:Uhm, secondo me è l' impianto delle Torricelle da cui trasmetteva tempo fa credo Telecolor o Primarete...
ferro85 ha scritto:Infatti telecolor faceva prove notturne in digitale....![]()
jamz ha scritto:Scusate ma le prove sono solo notturne?![]()
liebherr ha scritto:però il dtt per le tv locali mi ricorda molto il televideo..orbene agli albori nel giro di pochi anni quasi tutte le tv locali e regionali si dotarono dell' impianto per trasmettere il televideo...però era quasi sempre non aggiornato e lasciato nel + completo abbandono
Anche il dtt sarebbe una buona possibilità per le tv locali che potrebbero scambiarsi il posto es telearena su un suo mux ospita chessò una tv di padova o magari di brescia e questa a sua volta ospita telearena e così via per altre città
Così le tv locali potrebbero estendere a costo zero la loro copertura anche in province vicine in cui magari qualcuno per motivi vari è interessato a seguirle e in cui con i loro impianti non arrivano
AlexRamones ha scritto:OT: Lieb, sbaglio o da qualche tempo i segnali cittadini di Telecolor e Studio Tv 1 sul 22 e sul 24 provenienti da Mantova sono stati ridimensionati in quanto a potenza ?