• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

piccola recensione vip2 combo

Ciao Leone70
volevo chiederti una informazione relativa al VIP2. Hai provato se legge i file mkv e MP4?

Grazie. Ciao.
 
flaps70 ha scritto:
Ciao Leone70
volevo chiederti una informazione relativa al VIP2. Hai provato se legge i file mkv e MP4?

Grazie. Ciao.

ciao,
io lo uso solo come ricevitore, non saprei.
ciao
 
flaps70 ha scritto:
Ciao Leone70
volevo chiederti una informazione relativa al VIP2. Hai provato se legge i file mkv e MP4?

Grazie. Ciao.


No. Purtroppo riconosce solo le proprie registrazioni in trp.
Ciao
 
Una domanda per leone: nel primo post, cosa intendevi per "messo in rete col Mini"...? Che cosa si può condividere tra i due decoder?
 
Yapok ha scritto:
Una domanda per leone: nel primo post, cosa intendevi per "messo in rete col Mini"...? Che cosa si può condividere tra i due decoder?

Ok, grazie, mi sono informato meglio, vedo che non serve per condividere le registrazioni .trp...
 
Bene oggi mi è arrivato il vip2 combe... tanto per sicurezza ho ricaricato i firmaware originali (aveva preinstallato ILTV) e poi ho caricato l'ultima versione ILTV (con gw 1.2.85 del 23/9/2011). Ora ho provato ad inserire la mia prepagata Sky 003 (con il chip verso l'alto...) ma a parte dire che una card videoguard è stata inserita il decoder non dà segno di vita sui canali Sky. Dopo qualche secondo di attesa compar ela scritta "il servizio è codificato". Ho visto che nel menù c'è l'opzione per inserire il codice "ird" (che dovrebbe essere quello del ricevitore). Ho provato a guardare soto il vecchio skybox che ho usato per l'attivazione, ma il codice sull'etichetta sky è troppo lungo... avete idea di cosa debba fare? Non so poi se quest codice abbia realmente a che vedere con il problema: su tutti i forum italiani in cui si discute degli Edision non ho trovato una sola discussione al riguardo...
 
vivio ha scritto:
non ho questo ricevitore ma dovrebbe leggere la scheda senza problemi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130165 . Come suggerito controlla se le frequenze di sky che usi sono aggiornate (ad esempio su it.kingofsat.net/pack-skyitalia.php ...)

Grazie, ma ho risolto con la lista canali di Leone70 (santo subito!) e aggiustando qualche frequenza che che Sky ha aggiornato più o meno recentemente (tipo Discovery Channel HD e qualche canale Calcio HD). Devo dire che sembra proprio andare benino adesso. L'accensione ed l cambio canali non sono fulminei, però non freezza mai (almeno per il poco che l'ho usato) e l'HD mi sembra più che buono. (direi ottimo, ma a causa della scarsa qualità delle trasmissione ed alla risoluzione wxga del mio TV il decoder non è nelle condizioni di lavorare al meglio, comunque la differenza si vede).

In futuro proverò a registrare qualcosa e vedere come si possono manipolare i trp.
 
Yapok ha scritto:
Grazie, ma ho risolto con la lista canali di Leone70 (santo subito!) e aggiustando qualche frequenza che che Sky ha aggiornato più o meno recentemente (tipo Discovery Channel HD e qualche canale Calcio HD). Devo dire che sembra proprio andare benino adesso. L'accensione ed l cambio canali non sono fulminei, però non freezza mai (almeno per il poco che l'ho usato) e l'HD mi sembra più che buono. (direi ottimo, ma a causa della scarsa qualità delle trasmissione ed alla risoluzione wxga del mio TV il decoder non è nelle condizioni di lavorare al meglio, comunque la differenza si vede).

In futuro proverò a registrare qualcosa e vedere come si possono manipolare i trp.

:D

(mio consiglio: plasma+vip2=:icon_cool: )
 
Indietro
Alto Basso