Piccola riflessione sulla serie B

stivlato

Digital-Forum Senior
Allora io oggi ho visto il cartello delle partite di seri B che saranno trasmesse questa sera da dahlia tv, e ho notato che sono solo quattro. Adesso sono d'accordo che dahla tv fa vedere le 4 squadre di sempre però ogni tanto un piccolo sacrificio potrebbe farlo! Almeno nei turni infrasettimanali...non dico sempre, anche per una questione di competività con sky...cosa ne pensate?

stivlato ha scritto:
Allora io oggi ho visto il cartello delle partite di seri B che saranno trasmesse questa sera da dahlia tv, e ho notato che sono solo quattro. Adesso sono d'accordo che dahla tv fa vedere le 4 squadre di sempre però ogni tanto un piccolo sacrificio potrebbe farlo! Almeno nei turni infrasettimanali...non dico sempre, anche per una questione di competività con sky...cosa ne pensate?

Ti quoto in pieno,Potrebbe spegnere gli altri canali e mettere a disposizione più partite.

snts rw clau93 ha scritto:
Beh... tutta la serie B c'è... è su Super Mosaico anche se non ha tutti piace...
...la serie B trasmessa da DAHALIA fa veremente pena.

Allora la B a livello di qualità.. vabbè :D Però potrebbero curarla molto meglio, sia per quanto riguarda il mosaico (potrebbero fare tipo sky supercalcio che si passano la linea tra colleghi e non a casaccio), sia anche per effetti estetici: se ci fate caso nelle partite di A tutti gli scoreboard e simili hanno qualche effetto, mentre nella B sono statici, morti!
Poi a livello di trasmissione, caspita, non devono dire tutta la B ma "tutte le partite di Reggina, Torino, ecc. ecc.". Se dicono in quel modo si contraddicono loro stessi! :evil5:

alecatania95 ha scritto:
...Poi a livello di trasmissione, caspita, non devono dire tutta la B ma "tutte le partite di Reggina, Torino, ecc. ecc.". Se dicono in quel modo si contraddicono loro stessi!

Si, ma siccome c'è il mosaico... Dahlia trasmette tutte le partite.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Si, ma siccome c'è il mosaico... Dahlia trasmette tutte le partite.;)

Una cosa è dire: TUTTA LA SERIE B IN DIRETTA
Un'altra cosa è dire: TUTTA LA SERIE B IN DIRETTA CON IL MOSAICO

Diciamo la verità, il mosaico è buono per chi non vuole seguire la propria squadra, sennò impazzirebbe

stivlato ha scritto:

Diciamo la verità, il mosaico è buono per chi non vuole seguire la propria squadra, sennò impazzirebbe

Beh... si se uno vuole seguire la propria squadra dal mosaico diciamo che non è molto bello... altrimenti si potrebbero aprire più di un canale che trasmette il mosaico ma con un certo tot di partite in uno e un certo tot di partite in un altro canale, in questo modo la durata delle partite a rotazione si allungherebbe un pò di più... ma comunque non so se questo si può fare con i diritti dell'anno prossimo.

stivlato ha scritto:

Su questo hai ragione. Non si capisce come mai non utilizzino tutti e 6 i canali a disposizione (i 5 calcio più Sport 2) per trasmettere più partite possibili!

matt1 ha scritto:
perchè sport2 è nel silver ;)
Guarda che Sport2 è stato più volte utilizzato per la Serie A Dahlia quando aveva più di 6 partite da trasmettere contemporaneamente. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Guarda che Sport2 è stato più volte utilizzato per la Serie A Dahlia quando aveva più di 6 partite da trasmettere contemporaneamente. ;)

E aggiungo che per la prossima giornata e ultima di campionato (in questo caso di serie A) verrà usato per trasmettere Parma vs Livorno.;)

Qui in questo 3d voglio aprire alloraun piccolo sondaggio:
secondo voi se dahlia tv trasmettesse effettivamente tutta la serie B aumenterebbe gli introiti? sarebbe conveniente lottare con sky o è una battaglia persa in partenza?

stivlato ha scritto:
Qui in questo 3d voglio aprire alloraun piccolo sondaggio:
secondo voi se dahlia tv trasmettesse effettivamente tutta la serie B aumenterebbe gli introiti? sarebbe conveniente lottare con sky o è una battaglia persa in partenza?

Se Dahlia potesse trasmettere tutta la serie B con una qualità non scadente, publicizzando che trasmette la Serie B in esclusiva sul DTT credo che avrebbe molti abbonati.;)

Beh almeno queste ultime due giornate avrebbero potuto aumentarla l'offerta...che amarezza dahlia

stivlato ha scritto:
Beh almeno queste ultime due giornate avrebbero potuto aumentarla l'offerta...che amarezza dahlia

Quest'anno è andata in questa maniera Dahlia ha scelto solo alcune squadre in cui si possono vedere tutte le partite e le altre sono state inserite in Super Mosaico... vediamo la prossima stagione come verrà trasmessa.

Indietro
Alto Basso