piccola riflessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inter x smp = il classico italiano tifoso calcio dipendente per il quale non esiste altro :crybaby2:
Hai aperto un thread anti SKY (perché in fin dei conti stai facendo solo questo, non stai dicendo nulla di nuovo, cose che tutti sappiamo).
Se ti interessa solo il calcio, e del calcio non ti interessano i campionati esteri, SKY non conviene; non è che tutti gli abbonati a SKY sono deficienti, lo sanno già, forse hanno anche altri interessi.
Non ti pare?

Ho letto che Sky avrebbe assunto 1000 nuovi dipendenti (anche se vorrei vedere con che contratto), spero non li mandi tutti su questo forum! Da quando è uscita quest'ultima offerta che forse è un po' meno peggio del solito state facendo una marea di pubblicità in ogni post, ma dai non preoccupatevi che con il Mondiale farete un botto di nuove attivazioni... forse

goldsun ha scritto:
inter x smp = il classico italiano tifoso calcio dipendente per il quale non esiste altro :crybaby2:
Hai aperto un thread anti SKY (perché in fin dei conti stai facendo solo questo, non stai dicendo nulla di nuovo, cose che tutti sappiamo).
Se ti interessa solo il calcio, e del calcio non ti interessano i campionati esteri, SKY non conviene; non è che tutti gli abbonati a SKY sono deficienti, lo sanno già, forse hanno anche altri interessi.
Non ti pare?
Non pesno che lui sia andato contro Sky. Lui come me ha fatto un ragionamento economico rispettabilissimo e condivisibile. Come quando uno va a fare shopping o la spesa al supermercato: il fatto di scegliere un prodotto in base alla convenienza non vuol dire ritenere l'altro pessimo.

Duncan#21 ha scritto:
Non pesno che lui sia andato contro Sky. Lui come me ha fatto un ragionamento economico rispettabilissimo e condivisibile. Come quando uno va a fare shopping o la spesa al supermercato: il fatto di scegliere un prodotto in base alla convenienza non vuol dire ritenere l'altro pessimo.
Sì, ma se si fanno "piccole riflessioni" aprendo nuovi thread per non dire alcunche di nuovo il dubbio si pone :evil5:
Ci sono vari thread aperti in cui uno può intervenire per dire ciò che pensa.
Io non dico che il suo ragionamento sia sbagliato, ma è... quasi più vecchio di me ;) lo sappiamo come stanno le cose e ognuno come è giusto che sia fa le sue scelte.

=Matteo82= ha scritto:
Ho letto che Sky avrebbe assunto 1000 nuovi dipendenti (anche se vorrei vedere con che contratto), spero non li mandi tutti su questo forum! Da quando è uscita quest'ultima offerta che forse è un po' meno peggio del solito state facendo una marea di pubblicità in ogni post, ma dai non preoccupatevi che con il Mondiale farete un botto di nuove attivazioni... forse
Ma quanto sei spiritoso :eusa_naughty:

Mi sa che stai facendo un pò troppe riflessioni, attento che poi ti fa male la testa...:lol:

alcoa ha scritto:
contro i 33 euro delle pay sul dtt ma senza sport senza telefilm
macchè dici ? a Telefilm è pure meglio della nota paytv satellitare...:doubt:
poi 33 euro di che? Premium sta a 19,90 per i nuovi abbonati o 26 per i vecchi...
Dahlia sta anche di meno...a meno che non intendevi tutte e 2 le paytv...ma comunque avevi sbagliato riguardo i contenuti...

Non è neanche da sottovalutare il fatto che con MP ti guardi le serie tv senza interruzioni pubblicitarie!... Io ho disdetto sky principalmente per questo motivo.

Luka69 ha scritto:
Non è neanche da sottovalutare il fatto che con MP ti guardi le serie tv senza interruzioni pubblicitarie!... Io ho disdetto sky principalmente per questo motivo.

Dai un pò di pausa secondo me è meglio che sta in mezzo ai telefilm e anche ai film... certo non deve essere eccessiva però...

Salve volevo rispondere al sig. Fabio e al sig. Duncan21 qui parliamo di calcio e se faccio bene i conti x i nuovi abbonati l easy pay calcio costa 22 euro+ c.a i 10 euro di dhalia, poi i conti si fanno con i prezzi pieni e non con le promozioni perché queste non sono eterne, e poi prima si criticava SKY con le retention ma vedo che le altre ci vanno di brutto, allorché dico calcio+gallery 29 euro più dhalia vai oltre i 40... Io avevo tessera prepagata mp poi mi sono fatto SKY x i mondiali se non avessero fatta l offerta 3 generi+ 2 premium a 47 sarei tornato a mp ma con questa offerta rimango perché la trovo più vantaggiosa a mio parere... Grazie x avermi dato modo di spiegare il mio pensiero saluti a Fabio e duncan

ragazzi io son calcio-dipendente
questa offerta conviene molto
ma vi rendete conto che per vedere le cose che vedo io pago 355 euro(MP E dahlia tv)
e su sky 629 esclusa la serie B...:mad:
che ladri
solo xkè hanno i campionati esteri

Siamo andati OT.

Evitiamo per favore di aprire 3d sempre uguali ,inutili

Attenzione che qualcuno a breve lo passo nella categoria troll e di conseguenza va in ferie permanenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso