Piccola tv con sintonizzatore digitale terrestre incorporato

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao e grazie a tutti,vorrei da voi tutti un consiglio su che tv orientarmi(circa 15-20 pollici) per avere un ottimo sintonizzatore digitale terrestre incorporato

Mi accodo alla domanda posta da andreaaa per farne un'altra anch'io: siccome le tv di queste dimensioni magari uno le può usare anche quando, ad esempio, ci si trova in alberghi dove non si ha la tv in camera, è possibile vederle con l'ausilio di antenne "volanti" (ovviamente in zone dove si suppone che il segnale sia sufficiente)? E se è così, si vendono con le tv (come ad esempio nel caso dei lettori dvd portatili con ddt integrato) o a parte?

io nel mio piccolo mi son trovato meglio con lg invece che samsung ma non c'è tutta questa differenza. poi bisognerebbe verificare da modello a modello.

cmq ripeto non c'è una differenza esagerata a parte qualche canale specifico con condizioni di ricezione strane.

@raf720 cosa intendi per antenna volante? una che è sospesa in aria fuori dalla finestra? :-D

ma poi che voglia che hai a trasportarti un 20pollici nel trolley ! poi è fatica trovare un albergo senza tv ! cmq le antenne da interni fan molto schifo e a meno che nn sei sotto al ripetitore nn si prende nulla. le antennine che vendono con le schedine dtt poi sono nulle.

nn fai prima a portarti dietro un portatile e vedere la tv via streaming ?

Indietro
Alto Basso