Piccole Pesti, I Bambini Italiani I Piu' Maleducati D'europa?

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
1.721
Località
Napoli
ROMA - Piccole pesti grandi maleducati. Se il '68 ha spazzato via il galateo, inteso come inamidato insieme di regole dello stare con gli altri, con gli anni le buone maniere, il bon ton hanno riconquistato spazi tra tutti i ceti sociali e le eta'. Con un'eccezione: i bambini. I bambini italiani sono i più maleducati d'Europa.
E questo secondo uno studio condotto tra 2500 operatori turistici in Francia, Stati Uniti, Grecia, Gran Bretagna e Spagna da un'equipe internazionale diretta da Massimo Cicogna, psicoantropologo della Fondazione Ipsa. Disturbano in aereo (come è accaduto con clamore a luglio su un aereo tedesco che andava a Manchester da Roma), in gita scolastica distruggono stanze d'albergo, nei ristoranti schiamazzano e scorrazzano.
http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_2024229324.html
 
Decisamente molto vivaci, io ne ho 1 che fa per 3 e arrivi alla sera che vorresti tirare delle gran :eusa_wall: al muro.

Ma meglio così :icon_rolleyes:
 
Carissimi amici,

non solo i bambini italiani ma gli adulti italiani sono il loro esempio: sentite come parlano in strada, come si comportano, come vanno in giro, negli autobus, etc. etc.

Non parliamo dei programmi porediani di Maria de Filippi tutti i pomeriggi:

Uomini e donne: scuola di prostituzione ad alto livello, esempi di magnaccismo senza paragoni, etc. etc.. non solo le donne sono belle ma hanno anche quell´ aria puttanesca; conme fanno le ragazze che tutti i giorne guardano la tv a non venire influnzati in quella direzione, e i ragazzi? Vogliono sentirsi grandi, belli e donnaioli giá a dodici anni.

Qui chiudo perché hanno suonato alla porta, mail resto immaginatelo da soli.
 
Indietro
Alto Basso