piccolo aiuto

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Attached you find your requested licence file.
Save the file to a local disk and import the file into the ABC Content Analyser.
If the licence is bound to a USB-drive, you may also store the file on this drive
into a folder names "<driveletter>:\ABC\Licences"
the Content Analyser will than automaticly import the licence to any used PC.

in una mail che ho ricevuto trovo scritto questa frase
da quello che ho capito io una volta estratto il file lo devo copiare e incollare nella cartella
driveletter che contiene un altra cartella con scritto ABC e poi licences
o mi sbaglio

il problema che io questa cartella non la vedo oppure la devo creare
scusate la mia ignoranza in materia

grazie

DriveLetter è la lettera assegnata al tuo Hard Disk dal PC

Di solito è il C. Quindi il percorso sará C:/ABC/Licences

Se hai il programma su C dovrai fare così

Ti viene spiegato come utilizzare il file di licenza che hai ricevuto assieme a quella mail.
Da quello che ho capito tu hai acquistato la licenza di un software (presumo sia il 4T2 Content Analyzer della ABC).
Ora, in quella mail viene specificato che puoi usare il file di licenza in due modi: o salvarlo su un hard disk internamente al tuo PC, ed importarlo successivamente nel programma (non viene spiegato come fare import), o altrimenti se la licenza è collegata ad una chiavetta USB (non so cosa voglia dire legare la licenza ad una chiave USB), tu puoi mettere il file di licenza nella chiavetta, in una sottocartella (nome disco)\ABC\Licences (esempio: F:\ABC\Licences). In questo modo il programma dovrebbe importare automaticamente la licenza su ogni PC utilizzato.
Non è però chiarissimo se il file di licenza debba essere sotto il percorso (nome disco)\ABC\Licences\(file di licenza) oppure se "Licences" sia il nome del file della licenza vero e proprio.

Ti viene spiegato come utilizzare il file di licenza che hai ricevuto assieme a quella mail.
Da quello che ho capito tu hai acquistato la licenza di un software (presumo sia il 4T2 Content Analyzer della ABC).
Ora, in quella mail viene specificato che puoi usare il file di licenza in due modi: o salvarlo su un hard disk internamente al tuo PC, ed importarlo successivamente nel programma (non viene spiegato come fare import), o altrimenti se la licenza è collegata ad una chiavetta USB (non so cosa voglia dire legare la licenza ad una chiave USB), tu puoi mettere il file di licenza nella chiavetta, in una sottocartella (nome disco)\ABC\Licences (esempio: F:\ABC\Licences). In questo modo il programma dovrebbe importare automaticamente la licenza su ogni PC utilizzato.
Non è però chiarissimo se il file di licenza debba essere sotto il percorso (nome disco)\ABC\Licences\(file di licenza) oppure se "Licences" sia il nome del file della licenza vero e proprio.

grazie era la prima spiegazione che hai dato bastava salvare su pc, poi avviare il sw e importare il file, come sempre le spiegazioni che danno sono molto chiare
cmq ho un altro problema
ho scritto in un altro 3D
problemi di codec penso che siano se nessuno mi risponde di la metto qui la domanda
ciao

Indietro
Alto Basso