Piccolo aiuto

jo61

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti i partecipanti diquesto forum.Volevo porre questo quesito:
Ho comprato un ct2100 ed ho caricato una lista canali.Volevo modificare le liste preferiti aggiungendo dei canali ma ho visto che permette solo di togliere quelli esistenti.Per potere quindi fare una lista preferiti devo portare il decoder allo stato di fabbrica fare una scansione e quindi ho la possibilita di crearla?
Vi ringrazierei per la risposta.
Ultima domanda:
L'abbo SKY lo legge solo con cam?
Ciao
jo

jo61 ha scritto:
Un saluto a tutti i partecipanti diquesto forum.Volevo porre questo quesito:
Ho comprato un ct2100 ed ho caricato una lista canali.Volevo modificare le liste preferiti aggiungendo dei canali ma ho visto che permette solo di togliere quelli esistenti.Per potere quindi fare una lista preferiti devo portare il decoder allo stato di fabbrica fare una scansione e quindi ho la possibilita di crearla?
Vi ringrazierei per la risposta.
Ultima domanda:
L'abbo SKY lo legge solo con cam?
Ciao
jo

puoi usare un sat vuoto per aumentare i preferiti

e l'abbonamento Sky lo legge se installi il firmware 666. Leggiti qualche discussione di quelle già presenti sul forum !!!! :D
ciauz

Purtroppo tutti i sat sono stati gia usati.Quindi se clicco ok su un canale esistente me lo toglie,se clicco su un canale non in lista non succede nulla.
Forse sbaglio qualcosa.
Ciao e grazie per la dritta
Jo

jo61 ha scritto:
Purtroppo tutti i sat sono stati gia usati.Quindi se clicco ok su un canale esistente me lo toglie,se clicco su un canale non in lista non succede nulla.
Forse sbaglio qualcosa.
Ciao e grazie per la dritta
Jo

non credo che sia stati usati tutti..parecchi sono liberi in fondo alla lista
un modo è questo:
in impostazioni antenna richiama la lista sat...falla scorrere e richiamane uno vuoto indicato cosi' ---
lo rinomini come vuoi, tipo "mario"...
poi inserisci le frequenze in "scansione pid" (vado a memoria), la scansioni e ti carica i canali che vuoi....
in alternativa puoi usare CT editor e farlo con il pc..

alla fine il clarke lo vede comse se fosse un sat..in realtà lo usi come preferiti..

quando usi i preferiti i canali in lista hanno il cuoricino..se non te li fa aggiungere hai superato il max consentito

Ultima modifica:
Micio_68 ha scritto:
non credo che sia stati usati tutti..parecchi sono liberi in fondo alla lista
un modo è questo:
in impostazioni antenna richiama la lista sat...falla scorrere e richiamane uno vuoto indicato cosi' ---
lo rinomini come vuoi, tipo "mario"...
poi inserisci le frequenze in "scansione pid" (vado a memoria), la scansioni e ti carica i canali che vuoi....
in alternativa puoi usare CT editor e farlo con il pc..

alla fine il clarke lo vede comse se fosse un sat..in realtà lo usi come preferiti..

quando usi i preferiti i canali in lista hanno il cuoricino..se non te li fa aggiungere hai superato il max consentito

Risolto il tutto .ti ringrazio
jo

Indietro
Alto Basso