Piccolo Bug MySkyHd

blackheart

Digital-Forum New User
Non so se a voi capita lo stesso....
Ho collegato il mio impianto sonoro Home Teatre al decoder MySkyHd e di conseguenza posso controllare il volume dello stesso con il telecomando del Decoder Sky (chiaramente bisogna impostare i codici adeguati).

Nel caso di visione di programmi registrati, per controllare il volume devo mettere il telecomando in funzione "TV".
Poi per ritornare su Sky, premo il pulsante relativo.
Però facendo questo mi si blocca la riproduzione.

A mio avviso il cambio di funzione sul telecomando (Tv > Sky o viceversa) non dovrebbe avere in nessun caso alcuna azione.... :eusa_naughty:

Mah!

Quando premi TV o SKY metti la mano davanti al trasmettitore del telecomando ;)

purtroppo invece premendo sky si invia un comando al decoder...che è molto comodo quand uno deve accendere il decoder e posizionarsi automaticamente su AV...

la tua "scomodità" passa in secondo piano rispetto alla comodità di tutti.

nn è un bug è una cosa voluta.

Burchio ha scritto:
purtroppo invece premendo sky si invia un comando al decoder...che è molto comodo quand uno deve accendere il decoder e posizionarsi automaticamente su AV...

la tua "scomodità" passa in secondo piano rispetto alla comodità di tutti.

nn è un bug è una cosa voluta.

Purtroppo stiamo parlando di un MySkyHD e non mi risulta che il decoder possa comandare l'uscita HDMI come per l'uscita AV....

Comunque era solo una mia osservazione.....

sarebbe interessante se si potesse in qualche modo scegliere cosa i tasti volume comandano: se il televisore o l'ampli... anche io uso il trucco della manina davanti al sensore del telecomando, ma sarebbe sicuramente più comodo poter usare il tasto volume in qualunque modalità!

diciamo che nn era previsto di fargli comandare decoder tv e impianto...

se usi il codice dell'impianto...e lo metti1 seguendo la procedura per la TV cosa succeede

Indietro
Alto Basso