Piccolo problema chiusura chiavette e usb esterni

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Da un poco di tempo alla chiusura "sicura " in 1 chiavetta ed un hdd esterno usb mi dice che non e' possibile la chiusura in sicurezza, in quanto
il programma e ancora in uso. Ma nei due casi ho sempre chiuso il tutto!!!! Riavvio e posso chiudere!!!
Mi e accaduto lo stesso nel pc vecchio precedente e in quello nuovo che uso da una settimana
Cosa e' che non funziona in questi due dispositivi usb in chiusura????

Claudio

Riavvio e posso chiudere!!!
Cosa intendi per "riavvii"?
Comunque, qualche volta, è capitato anche a me (di solito con l'HD esterno). Normalmente attendo 30 secondi - 1 minuto, poi riprovo e di solito il messaggio di "programma ancora in uso" non si ripropone più e posso staccare il dispositivo in sicurezza.

Cosa intendi per "riavvii"?
Comunque, qualche volta, è capitato anche a me (di solito con l'HD esterno). Normalmente attendo 30 secondi - 1 minuto, poi riprovo e di solito il messaggio di "programma ancora in uso" non si ripropone più e posso staccare il dispositivo in sicurezza.

Volevo dire che riavviando il sistema, posso disattivare il dispositivo usb in modo sicuro
Pensavo anche che i 2 dipsositivi essendo datati avessero un problema driver con l'ultima versione windows

Indietro
Alto Basso