Piccolo problema con Yahoo mail conf.in Outlook Express

max01

Digital-Forum Senior
Salve amici.
Dopo aver configurato innumerevoli volte Yahoo mail su Outlook Express con Windows Xp SP2 mi ritrovo sempre con lo stesso problema.
Premetto che l'invio e la ricezione della posta và egregiamente , il problema è che nell'aprire quest'ultima cliccando sull'apposita icona molte volte si sente il classico suono (due volte con esattezza ed è sempre tale...) di ricezione senza però che mi si apra la schermata classica per visionare, quindi...come capirete son costretto a cliccare di nuovo e solo dopo mi si apre tutto , talvolta però questo inconveniente non succede, spesso purtroppo succede l'inverso .
Non sò più cosa fare ho riformattato tutto, ho contattato direttamente Yahoo e con loro ho eseguito alla lettera tutta l'impostazione fornitami , prova ne è la perfetta ricezione ed invio della corrispondenza, ma...nonostante ciò questo fastidioso inconveniente permane ...ho l'impressione che dovrei spuntare qualche casella da qualche parte... poi non saprei...c'è qualcuno che ne sappia di più ???
Grazie a tutti !
max

per tagliare corto ti consiglio di passare a Mozilla Thunderbird che magari, anzi, sicuramente, risolvi....e usi questa estensione con l'apposito modulo per yahoo in fondo alla pagina

vedi tu..;)

Indietro
Alto Basso