Catiniello
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, oggi ho comprato il Golden Media Uni-Box 9080 HD COMBO!E' un gran bel prodotto che oltretutto registra IN HD DA Mediaset Premium SENZA CAM semplicemente inserendo la tessera pay tv nel suo VANO APPOSITO, ma forse ha un piccolo difetto, non so se suo o dovuto solo alla mia ignoranza, che mi tormenta: in pratica, quando oggi l'ho testato con l'antenna di casa in 3 punti differenti della mia abitazione, durante la ricerca dei canali mi trovava SEMPRE GLI STESSI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE, e tra l'altro alcuni come RAI 1,2,3 non apparivano mai durante la ricerca!La cosa mi sta insospettendo perkè, ripetendo LA STESSA RICERCA, CON LA STESSA ANTENNA utilizzando i miei soliti decoder nelle stesse parti della mia abitazione, i canali MANCANTI compaiono SUBITO, mentre nel Golden questo non succede!Quindi, non so se è il Blind Scan del Golden che funziona male...oppure se debbo MODIFICARE LE FREQUENZE SUL Golden per fargli trovare tutti i canali del Digitale! Aiutatemi per favore non so come risolvere...!