Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao grazie per la risposta, ma come si usa?
C'è una guida inclusa?
Dimenticavo..., il decoder è uno Zgemma H7s con OpenATV 6.2, lo uso per Tivusat.
Sul mio, dove il sistema era già installato, non ce quel plugin...Io non ho lo Zgemma ma ho la OpenATV anche sul mio.
Quando l'hai installato lo trovi insieme agli altri plugin, lo apri e una volta dentro hai la possibilità di scegliere per quali satelliti le vuoi, la dimensione delle icone e il colore dello sfondo poi quando hai configurato tutto premi il tasto blu, le scarica e le installa. A volte è necessario riavviare il decoder.
![]()
![]()
![]()
Grazie!
Devi solo scrivere "chocholousek" in google e lo trovi.Sul mio, dove il sistema era già installato, non ce quel plugin...
Ho sul pc DreamboxEdit ma non ho trovato una guida alla mia portata per poterlo usare per implementare le Picons
Comunque grazie
Sei molto gentile e fiducioso, mi poni al tuo livello anche se purtroppo non ne so nulla di Telnet, FTP e altre diavolerie del genere...Devi solo scrivere "chocholousek" in google e lo trovi.
Altrimenti questo è il comando per installarlo via telnet:
wget -qO- --no-check-certificate "https://github.com/s3n0/e2plugins/raw/master/ChocholousekPicons/online-setup" | bash -s install
Il plugin lo trovi tra quelli disponibili su OpenAtv, premendo il tasto verde. Mi pare che sia tra gli "extensions" (ora non sono vicino al decoder per verificare), lo selezioni e lo scarichi, poi fai il riavvio della GUI, dopodichè il plugin è installato. Unico accorgimento: se hai attiva la VPN devi disattivarla per scaricare i picons, con la VPN attaccata il server non permette il download.
In questa pagina di questo stesso sito che ho tradotto con google c'è la descrizione del plugin che poi ti porta alla pagina del download su github.
Se riesci a scaricarlo metti il file .ipk alla base di una chiavetta usb e inseriscila a decoder acceso, ti dovrebbe apparire un popup che ti chiede se installare l'estensione, procedi e dovrebbe installartelo per poi trovarlo insieme agli altri plugin.
Ma il plugin di chocholousek, sulla OpenATV non è disponibile anche dal pannello addon plugin?
Mi pare che ci sia!
Buongiorno a tutti,
no, sta sotto Plugin e li c'è la voce proprio Picon.
Io ho provato ad installare, mi sembra che qualcosa abbia installato perché prima avevo 18mb liberi e poi sono scesi a 14.
però nella lista plugin installati non trovo nulla anche se ho riavviato la GUI come mi hai detto di fare.
Devo fare altro?
C'è qualche altra voce da abilitare?
Grazie
Ciao, puoi specificarmi il percorso da seguire su OpenATV 6.2?