Pier Silvio Berlusconi al Giornale: ''E ora Mediaset correrà su Internet''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Le novità più importanti riguardano il versante Internet con lo sbarco sul web di un nuovo portale e il settore pay con l'ingresso di una parte dei canali nel conteggio dei dati Auditel.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

se non fa un'intervista ogni 15 giorni non è lui....e poi fa sempre riferimenti alla concorrenza....che tristezza...:(

strano che però la concorrenza non lo fa...la facesse finita di far sembrare oro pure la *****...

advanced85 ha scritto:
strano che però la concorrenza non lo fa...la facesse finita di far sembrare oro pure la *****...

Questo è l'imperativo di tutti i pubblicitari e imprenditori che vantano la loro merce anche se è me..a e ridicolizzano quella altrui . Ed anche Silvio Jr fa lo stesso. ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

advanced85 ha scritto:

Mediaset è quotata in borsa, è doveroso quello che fa per rispetto nei confronti degli investitori: non criminalizziamo delle posizioni lecite. Sky Italia, non essendo quotata, ha interesse solo a fare il suo legittimo lavoro.

alex86 ha scritto:
Mediaset è quotata in borsa, è doveroso quello che fa per rispetto nei confronti degli investitori: non criminalizziamo delle posizioni lecite. Sky Italia, non essendo quotata, ha interesse solo a fare il suo legittimo lavoro.
quindi si può permettere di dire anche cose del tipo:

Mediaset Premium. Che riscontri si sono avuti sul nuovo decoder on demand?
«Ottimi. E vedo che i competitor ci stanno seguendo. Ma il nostro servizio mi pare il più semplice e fruibile.

Perché non dovrebbe poterlo dire? E' un'opinione tranquilla. E come tale va archiviata.

advanced85 ha scritto:
se non fa un'intervista ogni 15 giorni non è lui....e poi fa sempre riferimenti alla concorrenza....che tristezza...:(
poi ci spieghi che te frega... :D

Perché da altre parti, fortunatamente, funziona? Ora perché uno non riceve il segnale Rai non dovrebbe esister il servizio della Rai? Ma che discorso è? :D :D
La7.tv e Rai.tv non dovevano nascere? Io penso invece che sia un'ottima opportunità per le aziende in questione di rendere un buon servizio ai propri utenti/abbonati

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Mi spiegate l'importanza di essere su internet,
se l'ADSL dalle mie parti, funziona a carbone...:eusa_think:
Direi che è molto importante...Internet è un media molto popolare e ci possono ricavare soldi dalla pubblicità con servizi simili a youtube...;)

Indietro
Alto Basso