pinnacle 310i e dvbdream

sospiro

Digital-Forum New User
ciao a tutti,spero di trovare risposte ai miei problemi!
ho una scheda pinnacle 310i ho sempre usato il software fornitomi dalla pinnacle ma onestamente non mi sembra un granchè!
ho letto che la mia scheda può funzionare anche con dvbdream,quindi ho scaricato il programma,ho fatto l'istallazzione faccio la scansione dei canali e sorge il problema,mi dice che tutti i canali trovati sono stati persi,il mio problema è perchè trova tutti i canali free e non ma me li da come persi?c'è una soluzione?come bisogna impostare i settaggi per avere il massimo delle prestazioni?spero di poter risolvere questo problema e grazie dell attenzione datami!

quindi vediamo se qualcuno sa darmi una delucitazione!
ho installato progdvb e tutto dopo un pò di "smanettamento" sembra funzionare nel migliore dei modi,ma mi è sorto un dubbio:ho impostato come audio mpeg2 il codec della cyberlink di powerdvd8 e funziona bene tranne per una cosa,quando vado su file proprietà,seleziono render audio e faccio avanzate nelle impostazioni del codec non mi fà selezionare i 6 canali ma solo 2 canali o cuffie e i relativi effetti audio!qualcuno sa il perchè?è normale?

Dark Donald ha scritto:
io ti consiglio di usare progdvb e diecimila volte meglio ciao
cala, cala...al massimo sono equivalenti...
all'amico sospiro: qual'è la configurazione del tuo pc...li hai tutti quei canali audio che ci vuoi mettere? :5eek:

quindi il mio pc è composto da:
MB:asus p5q
Cpu:intel 5200 3.1ghz
SV:ati 4670
SA:soundblaster audigy 2 zs
SDVB-T:pinnacle 310i
credo che l'essenziale sia questo dimenticavo impianto dolby 5.1

sospiro ha scritto:
quindi il mio pc è composto da:
MB:asus p5q
Cpu:intel 5200 3.1ghz
SV:ati 4670
SA:soundblaster audigy 2 zs
SDVB-T:pinnacle 310i
credo che l'essenziale sia questo dimenticavo impianto dolby 5.1
ok, allora il problema non è in Progdvb, ma nel codec o piuttosto in come "vede" l'hardware...bel problema, confesso che non è proprio il mio campo, prova a aprire un thread in Home theater o in pc e informatica...

Se usi un codec Mpeg2 per forza vedi solo 2 canali, l'Mpg2 non prevede altro....
devi installare un codec adatto, ad esempio AC3filter, e vedrai che dopo hai tutti i canali che vuoi. Lo trovi con google, 1° risultato, ed è free.

dimenticavo:
ovviamente la sorgente deve essere multicanale, altrimenti andranno sempre i soli 2 dello stereo.

Indietro
Alto Basso