Pinnacle 340e Hdtv

jeak

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo del forum innanzi tutto volevo ringraziarvi per la vostra disponibilità e dell'aiuto che date agli utenti meno esperti.

Comunque questo natale mi è stata regalata una scheda TV usb 340e hdtv dopo aver passato tutta la giornata su questo forum e leggendo le varie discussioni ho scaricato due programmi progdvb e blazedtv,con il primo dopo aver fatto la scansione ho rinunciato per un errore lost channel allora sono passato al secondo blaze, quest'ultimo mi dà la possibiltà di vedere i canali in digitale terrestre di media e L7 mi da i cartelli delle partite in programma le musiche tutte le cose carine ke mi da il mio decoder digitale.

La mia domanda è questa c'è un modo per vedere in chiaro il tt media prem con questo tipo scheda video senza usare la scheda premium??

grazie aspetto una vostra in merito:icon_redface: :icon_redface:

Ciao e benvenuto, per vedere Mediaset Premium sul PC oltre ad una smartcard regolarmente abbonata serve uno slot CI e una Cam per il dtt , ad esempio la SamsungCAM.

Dttfans

Progdvb Pinn 340e

VOLEVO SAPERE SE CON LA MIA PINNACLE 340E ERA POSSIBILE USARE IL PROGDVB PER VEDERE I CANALI IN DIGITALE PERCHE QUANDO VADO A FARE LA RICERCA DEI CANALI MI DICE LOST CHANNEL.

SE SI QUALE CONFIGURAZIONE DEVO USARE???:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Si è possibile, previa scelta della scheda dal pannello options.
All inizio della ricerca seleziona dal menu a tendina All regions - All channel.;)

Dttfans

Indietro
Alto Basso