Pinnacle e driver Vista

Ang.Junior

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Un amico possiede una scheda sat pinnacle PCTV Sat CI ma non trova i drivers per farla funzionare con windows Vista, sapete se in giro c'è qualcosa anche se non della pinnacle ma compatibile??

Cosa centra questo programma con i drivers? E poi la scheda che ho descritto non compare nemmeno tra quelle compatibili, ricordo che è sat CI non PCI che sono due cose diverse. Quella del mio amico è sempre una PCI come slot ma poi CI satà per common interface.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Un amico possiede una scheda sat pinnacle PCTV Sat CI ma non trova i drivers per farla funzionare con windows Vista, sapete se in giro c'è qualcosa anche se non della pinnacle ma compatibile??

X I drivers il vista si scarica i drivers dal suo sito web e ti chiede di installarli...
Lo so che è PCI e che è common interface...
I drivers nn dovrebbero essere un problema, mentre il software si, perche' ne abbiamo girati diversi e l'unico che pare funzionare è quello che ti ho detto

ANG.JUNIOR ha scritto:
Cosa centra questo programma con i drivers? E poi la scheda che ho descritto non compare nemmeno tra quelle compatibili, ricordo che è sat CI non PCI che sono due cose diverse. Quella del mio amico è sempre una PCI come slot ma poi CI satà per common interface.
Effettivamente non so se funzioni perchè non è tra le supportate.
Porgo il mio modesto contributo facendo notare che Pinnacle fornisce i suddetti drivers anche come stand-alone, senza doversi installare tutto il baracchino, se uno preferisce altri programmi tipo Progdvb.
L'indirizzo è: http://cdn.pinnaclesys.com/SupportFiles/PCTV Drivers/ReadmePCTV.htm

P.S: Non ho capito perchè del TV CENTER PRO la vers. 4.2, che la più recente è la 4.94a.

Puoi installare altri applicativi i drivers sono stand alone e se hai vista li aggiorna automaticamente dal web..
La vers 4.92 funziona con la suddetta scheda, la versione nuova ha problemi...
Infatti c'è la lista di periferiche per ogni versione di compatibilita'.!
Provate la vers 4.92 e nn incasinate il PC...
Marcus!

marcus1980 ha scritto:
Puoi installare altri applicativi i drivers sono stand alone e se hai vista li aggiorna automaticamente dal web..
La vers 4.92 funziona con la suddetta scheda, la versione nuova ha problemi...
Infatti c'è la lista di periferiche per ogni versione di compatibilita'.!
Provate la vers 4.92 e nn incasinate il PC...
Marcus!
Ah, intendevi 4.92!
Non era tanto chiaro il tuo primo!
Ma sì, l'ultima versione la sto provando e ha dei problemi, ma anche dei miglioramenti, secondo me!
Speriamo sia il preludio ad un'ennesima versione :icon_rolleyes: speriamo migliore...

Si la versione 4.94 cioè l'ultima nn va...
chissa perche'... buh...
pero' hai ragione va meglio cioè piu' innovativa...
L'unica versione funzionante e' la 4.92
PS. qualcuno usa la cam per questa scheda?

Indietro
Alto Basso