Pinocchio: su Raiuno stasera e domani l'attesa miniserie dalla favola di Collodi

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Domenica 1 e Lunedì 2 Novembre su Rai Uno in prima serata andrà in onda la nuova miniserie in due puntate basata sul romanzo di Carlo Collodi. 'Pinocchio' è la fiaba italiana più famosa del mondo come avvincente metafora del rapporto tra padre e figlio....

Continua su Digital-Sat

TVBLOG ha scritto:
La seconda parte della miniserie Pinocchio su Rai Uno con Bob Hoskins, Robbie Kay, Luciana Littizzetto e Violante Placido ha vinto la serata registrando l’ascolto di 7.484.000 telespettatori, share 26,39%. Canale 5 ha trasmesso la seconda puntata di Grande Fratello 10, (Qui il Liveblogging) condotto da Alessia Marcuzzi che in questa puntata ha presentato il trans Gabriele Belli e la nuova concorrente Veronica Ciardi, seguito da una media di 5.535.000 telespettatori, 24,77% di share. Il reality show dunque, che generalmente cala alla seconda puntata, ha tenuto contro forse la miniserie più attesa della stagione, vista da un pubblico trasversale.

Quindi ieri sera ha vinto Pinocchio ma il GF ha un pò frenato la sua corsa rispetto agli ascolti che ha fatto domenica sera.

L'avevo detto che PINOCCHIO era una fiction forte, ovvio che se contro non avevano il GF avrebbe fatto più di 8 milioni...;)

io lo visto, mi e piaciuto, ma ho apprezzato piu il film di benigni

Indietro
Alto Basso