pio con m98

wsilvia

Digital-Forum Junior
sono con un pioneer 1420 con m98 generator istallato con pionero 4,lista canali satellitemania-dual di surpersayan caricata con mes.il problema è che diversi canali non prendono il transponder, mi spiego mi danno assenza segnale(parabola rossa in basso a sx) faccio una ricerca manuale del transponder e mi da un'altro numero di trp dal 160 in su, quindi rimangono visibili solo con quel n° di trp.Qualcuno sà darmi delucidazioni per non dover fare ricerca per tutti quei canali (che sono tanti) e modificarne il N° trp. per renderli visibili .GRAZIE GRAZIE.

Pioneer..e canali

Non son pratico di Pioneer, mà usanodo gli stessi setting del Philips, il problema
potresti risolverlo, cosi :
Fai una mini sitonia del Pioneer, (un centinaio di canali poco +) , la salvi , compresa la eprom , poi con Mes , apri i canali della mini sintonia, cancella i
canali , apri Mes una secoda Volta , con i canali di Sayan , gli copi Tutti, e
vai ad incollarli, dove hai cancellato quelli della mini sintonia, salvali e caricagli
nel decoder (devi far un copia incolla).
Ciao.

per il momento sono a corto di computer ( devo formattare il tutto )appena sarò a regime farò le varie prove e poi informerò per il momento un grosso GRAZIE

Indietro
Alto Basso