Pioggia di rinnovi per le serie tv trasmesse da Mediaset e sul digitale Premium

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Pioggia di rinnovi per le serie trasmesse da Mediaset e Mediaset Premium. Ecco l'elenco in ordine alfabetico con la rispettiva trasmissione.

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Molto bene! Questa, semmai ce ne fosse bisogno, è la conferma che i grandi successi vanno in onda su Premium

=Matteo82= ha scritto:
Molto bene! Questa, semmai ce ne fosse bisogno, è la conferma che i grandi successi vanno in onda su Premium

O Forse è la Warner Bros che fa delle ottime serie ;)

=Matteo82= ha scritto:

Peccato che le serie più premiate vadano su Sky
Comunque le serie tv sono l'unico punto di forza rimasto a Premium...su questo non ci sono dubbi...

L' oggettività è andata a farsi benedire, per fortuna posso vederle tutte le serie e non mi limito a snobbare tutto quello che non ha Mediaset.

Se non si ha una visuale a 360 gradi sulle serie in circolazione, è un pò difficile scrivere affermazioni che ho letto più su.

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
O Forse è la Warner Bros che fa delle ottime serie ;)

Beh è ovvio che il merito è di Warner ed Universal, io in quanto appassionato di scifi, preferisco quest'ultime

Ci sono possibilità che, quanto detto da Confalonieri in merito al "risultato positivo delle serie in contemporanea", venga ripetuto anche nella prossima stagione?

Hanno avuto davvero successo? Alcatraz è stato cancellato (anche se io gli avrei dato un altra chance). Smash non l' ho seguito, ma non mi sembra stia appassionando i telespettatori. E poi non sono andate proprio in contemporanea come the event l' anno scorso.
E poi a me non piace assolutamente la programmazione americana. Non è possibile aspettare 10 mesi per vedere una serie di 20 episodi. Non approvo assolutamente le pause di 2 mesi a metà serie.
Non capisco perchè la gente pensi che tutto ciò che fanno in usa è da imitare.
Per me Premium non deve ritardare eccessivamente (ciò che fece l' anno scorso con fringe 3 e smallville 10 lo trovo inammissibile) ma non deve neanche seguire la programmazione irregolare americana.
Secondo me nel caso trasmetta un episodio a settimana dovrebbe seguire queste tempistiche:
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Fringe_(prima_stagione)

proteasi ha scritto:
Già perché Homeland, Il Trono di Spade, The Walking Dead, ecc le ha comprate Mediaset.. Così come Downton Abbey è passato su Premium..

Oggi abbiamo semplicemente avuto la conferma che Warner e Universal fanno serie più o meno ottime...ma oltre le serie WB ed Universal Premium acquista poco o nulla.

vero ragazzi (e premetto che sono sempre mlt critico con sky), ma la migliore serie, almeno per me, va su sky ed è the walking dead.
poi ci metterei anche boardwalk empire, homeland non la trovo niente di che invece.
tornando a premium in generale sono d'accordo che stanno mandando serie molto belle, quindi se sn tutte rinnovate sono molto contento anche se manca alcatraz, mi piaceva :mad:

OT
Homeland niente di che :lol: :lol:
E'una delle migliori serie dell'anno premiata dalla critica e dagli utenti...
/OT

marcobremb ha scritto:
OT
Homeland niente di che :lol: :lol:
E'una delle migliori serie dell'anno premiata dalla critica e dagli utenti...
/OT

marcobremb, ascolta, non è che perchè sia stata premiata da tutti debba per forza piacermi, forse non lo sai, ma esiste una cosa chiamata gusto personale...che poi devi intervenire appena uno non mette sull'altare qualcosa che passa su sky ,questo lo sappiamo tutti qui sol forum, ma il limite evita di superarlo... ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non c'è la fai eh? :eusa_wall:
Scusatemi davvero :)

PS: sono contento per i rinnovi. Chi segue queste serie potrà avere continuità.
A me le cancellazioni non mi sono mai piaciute... ma fanno parte del gioco, purtroppo:doubt:

Qualcuno sa dirmi se per How I Met Your Mother c'è la possibilità di vedere in replica la sesta stagione prima che trasmettano la settima? Non è mai stata replicata da quando è passata su Italia1 l'estate scorsa ne da fox ne da italia2 e neanche da joy :doubt:

noel77 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se per How I Met Your Mother c'è la possibilità di vedere in replica la sesta stagione prima che trasmettano la settima? Non è mai stata replicata da quando è passata su Italia1 l'estate scorsa ne da fox ne da italia2 e neanche da joy :doubt:
Giusta domanda,su Fox è appena terminata la quinta,ma della sesta nemmeno l'ombra...non si trova nenche in dvd,almeno non italiano:eusa_think:

bonny76 ha scritto:
Giusta domanda,su Fox è appena terminata la quinta,ma della sesta nemmeno l'ombra...non si trova nenche in dvd,almeno non italiano:eusa_think:
I dvd per uscire deve passare un po di tempo

bonny76 ha scritto:

La sesta c'è l'ha in mano Mediaset, ma non ha mai replicato su Joi dopo il passaggio su Italia 1. Valli a capire quelli di Premium :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso