Pioneer 1430 senza audio

danilsat

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho un problema col mio pioneer 1430. Il decoder riesce a visualizzare tutti i canali visualizzabili ma senza audio. Ho provato a cambiare molti firmware, compresi quelli originali, ma senza nessun risultato. Ovviamente ho provato con diversi cavi scart e Tv ma nulla. A questo punto credo sia un problema hardware. Visto il valore di tale decoder non ho intenzione di portarlo in un centro di assistenza. Qualcuno di voi esperto di elettronica saprebbe indicarmi quali prove fare o in alternativa indirizzarmi verso qualche sito dove si parla di ciò? Grazie

Ho provato anche attaccando un paio di casse all'uscita audio ma nulla. Questo dovrebbe escludere l'ipotesi di qualche pin dissaldato nella scart, ciao

uhm....non vorrei dire una castroneria ma penso sia sul processore che decodifica il segnale il problema....

danilsat ha scritto:
Ho provato anche attaccando un paio di casse all'uscita audio ma nulla. Questo dovrebbe escludere l'ipotesi di qualche pin dissaldato nella scart, ciao

Ci si ritrova?;) :D

per danilsat - anche io ho un pioneer 1430 con l'ultimo firm. e durante un zapping veloce mi è sparito l'audio , te come hai risolto il tuo problema?

Indietro
Alto Basso