Pioneer BCT 13XX - Problema lista canali

visco82

Digital-Forum New User
Ciao, sono un nuovo utente un po inesperto...
Ho ritrovato in cantina un vecchio decoder Pioneer BCT 1320 (BNP 1310-E/1). Dopo aver letto la guida e le istruzioni del forum ho provato a caricare la lista canali scaricata dal sito.
A questo punto si crea un problema: dopo aver caricato la lista canali .rcu, dovrei passare alla sezione eprom e caricargli la eprom. Io ho utilizzato il file eeprom.txt gia all'interno di pionero ma quando spengo il decoder e lo attacco alla tv mi chiede di far la sintonizzazione canali.
Dove sbaglio??
Grazie anticipatamente...

credo che il problema stia nel firmware originale, ora pero mi sorge un dubbio al quale non possedendo il 13xx non posso rispondere.....
in ogni caso sono quasi certo che senza firmware modificato il decoder non sia in grado di ricevere liste preconfezionate quindi bisognerebbe dapprima modificare il firmware e poi caricare una lista canali.
Per maggiori informazioni controlla i post in rilievo.;)

Dttfans

Ti ringrazio lo stesso!
Da quello che ho letto :evil5: mi sebra di aver capito che posso solo caricargli la lista canali avendo il suo firmware originale. Però magari mi sbaglio!:eusa_think: :eusa_think:

Controllando il documento ''I Pionieri del XXI secolo'' si evince che sul tuo 13XX puoi caricare una lista canali anche senza un firmware particolare tuttavia non vi è alcuna spiegazione pertanto non ti posso essere di maggiore aiuto, mi spiace, speriamo in qualche altro utente con esperienze dirette.

Dttfans.

Indietro
Alto Basso