Pioneer DBRS 220i.

kkrevenge

Digital-Forum Junior
ciao. mi è capitato tra le mani un Pioneer DBRS 220i.
Si può fare qualcosa? corrisponde a qualche pio 14-15-16...?
grazie

Riporto da un post in sticky.

Famiglia 16xx modello BCT-1610, BCT-1620, BCT-1630, DBR-S120, DBR-S220 scheda BNP-1354-G/H/I

inoltre per maggiore sicurezza

per avere la certezza del modello, dovete aprire il deco (solo 5 viti ) e leggere la sigla stampigliata sulla scheda madre.
Dato che i modelli 15xx e 16xx montano la stessa scheda madre (BPN-1354), in questo caso non bisogna limitarsi alla sigla (le scheda BNP-1354-G/H/I sono in comune fra i due modelli) ma bisogna verificare se sono montate 2 flash (15xx) oppure 1 sola (16xx).

detto questo molto probabilmente il tuo goldbox corrisponde alla famiglia 16xx, in ogni caso qua trovi tutte le informazioni a riguardo.

grazie. è la 1354I ma come faccio a sapere se ci sono 1 o 2 flash? e come procedo. graize x le dritte
un amico mi ha detto ke devo usare pioneroSL e poi tutto il resto
non vorrei bruciare il deco...

La procedura è nel thread che ti ho indicato le flash sono memorie come quelle che si trovano sulle RAM dei Pc....non so se hai presente...

thx

grazie per la procedura... ha 1 flash... ho girato x internet e altri consigliano prima pionero sl e poi la procedura che mi indichi tu... spero di non bruciare gb

Indietro
Alto Basso