Ciao a tutti. Sono alla stretta finale per l'acquisto di un dvd recorder con 160 GB di hd e dovrei scegliere tra:
Pioneer DVR–530H–S
Sony RDR–HX710
Ho escluso il Panasonic (che credo sia reputata tra le migliori marche) solo perchè oltre gli 80 Gb si va ai 200 GB e mi era un po' fuori budget.
Mi dareste un consiglio su qual’è il migliore? L'uso che ne farei è sostanzialmente di registrazione da TV e Sky soprattutto·
A favore del Pioneer credo d’aver individuato le seguenti cose:
- qualità/marca (leggermente superiore a Sony‚ pare d’aver capito‚ nel settore)
- possibilità di registrazione a 32 step: che‚ se ho ben capito‚ ti permette di sfruttare al max la capacità del supporto di registrazione·
A sfavore:
- una sola presa scart (ma è possibile? come faccio a collegare TV e decoder sky?)
- non registra su +R/+RW
- dicono sia un po’ rumoroso‚ per la ventola di raffreddamento…‚ vai a capire però quanto rumoroso…….·
Infine nessuno dei 2 registra su –RAM: cosa che ultimamente leggo essere comunque un vantaggio‚ anche se il Pioneer registra su –R doppio strato·
Le ho sparate grosse o qualche base di verità c’è? Cosa compro?
Attendo ansioso‚ 1000 grazie e buon Natale.
Pioneer DVR–530H–S
Sony RDR–HX710
Ho escluso il Panasonic (che credo sia reputata tra le migliori marche) solo perchè oltre gli 80 Gb si va ai 200 GB e mi era un po' fuori budget.
Mi dareste un consiglio su qual’è il migliore? L'uso che ne farei è sostanzialmente di registrazione da TV e Sky soprattutto·
A favore del Pioneer credo d’aver individuato le seguenti cose:
- qualità/marca (leggermente superiore a Sony‚ pare d’aver capito‚ nel settore)
- possibilità di registrazione a 32 step: che‚ se ho ben capito‚ ti permette di sfruttare al max la capacità del supporto di registrazione·
A sfavore:
- una sola presa scart (ma è possibile? come faccio a collegare TV e decoder sky?)
- non registra su +R/+RW
- dicono sia un po’ rumoroso‚ per la ventola di raffreddamento…‚ vai a capire però quanto rumoroso…….·
Infine nessuno dei 2 registra su –RAM: cosa che ultimamente leggo essere comunque un vantaggio‚ anche se il Pioneer registra su –R doppio strato·
Le ho sparate grosse o qualche base di verità c’è? Cosa compro?
Attendo ansioso‚ 1000 grazie e buon Natale.