Pioneer HTP-FS500

• Creatore Discussione Creatore Discussione savo81
  • Data di inizio Data di inizio

savo81

Digital-Forum New User
salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi prima di tutto saluto tutti. Volevo porre alla vostra attenzione un consiglio sul sistema 2.1 htp-fs500 della pioneer. premetto che non sono un esperto del settore ma tra poco cambiero casa e nella nuova disposizione del salone mi ritrovo il divano "spostato" a sinistra dal televisore e quindi ho optato per un sistema 2.1 invece di quello (un pò scadente quindi comunque da rifare) che ho ora e cioè un 5.1. Vorrei un parare da parte vostra se mi condigliate l'acquisto oppure se potete indicarmi qualche altro tipo di prodotto.

Ciao e benvenuto!

Personalmente ritengo che un sistema "home theater" senza il canale centrale per i dialoghi e senza i 2 surround semplicemente non sia un sistema "home theater"!

Poi puo' anche soddisfare l'udito dello spettatore, ma se uno vuole avere solo 2 canali, allora mi prenderei un amplificatore stereo integrato e 2 buone casse (un subwoofer posso sempre aggiungercelo), cosi' almeno ci ascolto anche un po' di musica come si deve (cosa che quel compattone pseudo home theater sicuramente non fa).

Inutile avere 5.1 o magari 7.1 canali in audio HD per poi riuscire a sentire il suono solo provenire dal davanti...:(

Indietro
Alto Basso