Piratata la musica antipirateria: è scandalo

cudy

Digital-Forum Senior Master
Il responsabile di un gruppo anti-pirateria ha preteso una "tangente" sulle royalty di un brano utilizzato indebitamente in una campagna anti-pirateria.
Ed il brano incriminato, stando all’indicazione di Paolo Attivissimo, risulta essere proprio quella colonna sonora delle iniziative antipirateria utilizzate in cinema e DVD anche in Italia:

Leggi tutto: http://www.webnews.it/2011/12/02/piratata-la-musica-antipirateria-e-scandalo/#ixzz1fOLHfICB

Mamma mia che poveracci:eusa_whistle: :doubt:

CHRIS 86 ha scritto:
sembra una barzelletta :lol: :lol: :lol:

invece è realtà :5eek: :5eek: :5eek:
Ci stiamo riducendo proprio all'osso... non oso e voglio immaginare dove saremo tra qualche anno... ma sicuramente saremo al punto in cui chi provoca un danno chiede il risarcimento perché il torto lo ha subito lui e non gli altri... :icon_rolleyes: ;)

BER ha scritto:
Ci stiamo riducendo proprio all'osso... non oso e voglio immaginare dove saremo tra qualche anno... ma sicuramente saremo al punto in cui chi provoca un danno chiede il risarcimento perché il torto lo ha subito lui e non gli altri... :icon_rolleyes: ;)
direi anche a questo punto ci siamo già abbastanza arrivati :D :doubt:

mi sa che dobbiamo esplorare nuove frontiere dell'immaginazione... che poi non tarderanno ad avverarsi ovviamente... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
direi anche a questo punto ci siamo già abbastanza arrivati :D :doubt:

mi sa che dobbiamo esplorare nuove frontiere dell'immaginazione... che poi non tarderanno ad avverarsi ovviamente... :icon_rolleyes:
Sì, certo... io però intendevo in senso più lato... anche a partire dalla tenera età... per non contare reati come omicidio e simili :D ;)

Per quanto riguarda quelle nuove frontiere... ecco è proprio quello che mi fa paura... :icon_rolleyes: :D ;)

BER ha scritto:
Sì, certo... io però intendevo in senso più lato... anche a partire dalla tenera età... per non contare reati come omicidio e simili :D ;)
ah ok ;) non avevo capito :D :)

Per quanto riguarda quelle nuove frontiere... ecco è proprio quello che mi fa paura... :icon_rolleyes: :D ;)
eh sì... :icon_rolleyes:

qui già basta e avanza il noto... figuriamoci l'ignoto... :icon_rolleyes:

indubbiamente ,
hanno dato l'esempio di come ci si deve comportare :D

:D certo che adesso anche tutti i DVD originali contengono una musica piratata e quindi vanno sequestrati e distrutti :lol: :lol: :lol: :lol:

In pratica nello spot, che si trova spesso nei dvd Eagle Pictures, dovevano aggiungere: "Non ruberesti mai una canzone altrui come abbiamo fatto per questo spot" :lol:

Certo che lo spot nei dvd gira da almeno una decina d'anni... cade dal pero solo ora l'autore?

L'autore del brano antipirateria è uno che scarica illegalmente film? :lol:

Indietro
Alto Basso