Pirateria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giro2000

Digital-Forum Senior
Sono abbonato a Sky oramai da più di tre anni, cambiando pacchetti, scegliendo offerte varie, aderendo legalmente a ciò che il mercato offre, cerco ogni anno di risparmiare, ma pago sempre regolarmente!:D
Invece nella mia città sento sempre parlare di schede pirata, di amici che guardano gratis le partite, i film anche di prima fila!?!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
E' possibile?
Io non ho indagato più di tanto, ma qualche giorno fa un mio amico ha istallato una parabola e mi ha detto che aspetta una scheda pirata:5eek:
>A me non sembra giusto!
Che ne sapete voi a riguardo?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Certamente non è giusto, ma credo che tutto ciò si sapesse già

Giro2000 ha scritto:
Sono abbonato a Sky oramai da più di tre anni, cambiando pacchetti, scegliendo offerte varie, aderendo legalmente a ciò che il mercato offre, cerco ogni anno di risparmiare, ma pago sempre regolarmente!:D
Invece nella mia città sento sempre parlare di schede pirata, di amici che guardano gratis le partite, i film anche di prima fila!?!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
E' possibile?
Io non ho indagato più di tanto, ma qualche giorno fa un mio amico ha istallato una parabola e mi ha detto che aspetta una scheda pirata:5eek:
>A me non sembra giusto!

Forse il tuo messaggio serve a chi si lamenta del decoder unico e della mancanza di cam. :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
se si diffonde la notizia, potrebbe partire l'NDS 3...:D
Perche' partire, sono gia' alcune decine di mesi che viene usato, assieme al 2.

mop invalido ha scritto:
Forse il tuo messaggio serve a chi si lamenta del decoder unico e della mancanza di cam. :eusa_whistle:
mop.....mop.......... cio' non e' vero................ perche la cam la venderebbe o la darebbe in affitto o comodato sempre SKY mica la coustruirebbe qualcun altro......
il dec unico..... frega poco... e la non liberta'..... di numerazione e sintonizzazione dei satelliti....... io per guardare rederecord devo per forza usare il 2° decoder dato che non viene sintonizzato dal cessobox dato che trasmette con parametri non standar per il cesso......:crybaby2:.....

pero' effettivamente mi da fastidio che il mio amico veda tutto agratise.....:doubt:

mop invalido ha scritto:
Ma che centrano decoder unico e cam con la pirateria? :eusa_think:

Basta vedere il digitale terrestre dove il decoder unico di fatto esiste (MHP) ed esiste anche la cam ma di pirateria non se ne parla :icon_rolleyes:

Possibile che veramente a nessuno viene in mente che l'"unico decoder" marchiato Sky serva soprattutto per avere il TOTALE controllo sulla numerazione, tra l'altro in totale contrasto con la normativa vigente :doubt:

blino ha scritto:
Ma che centrano decoder unico e cam con la pirateria? :eusa_think:

Basta vedere il digitale terrestre dove il decoder unico di fatto esiste (MHP) ed esiste anche la cam ma di pirateria non se ne parla :icon_rolleyes:

Possibile che veramente a nessuno viene in mente che l'"unico decoder" marchiato Sky serva soprattutto per avere il TOTALE controllo sulla numerazione, tra l'altro in totale contrasto con la normativa vigente :doubt:
abrogada................:crybaby2:

blino ha scritto:
Non ti stare a credere che non si siano ingegnati anche lì...

mop invalido ha scritto:
A volte l'ignoranza,intesa come uno che non sa,fa dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra........Tanto per cambiare....
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
A volte l'ignoranza,intesa come uno che non sa,fa dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra........Tanto per cambiare....
Saluti :D
Mac'se

Libertà d'opinione :D

Giro2000 ha scritto:
E' possibile?
>A me non sembra giusto!
sarò un ingenuo, ma non credo assolutamente che nds sia stato craccato...tutto quello che fanno questi presunti genii sarà di condividere tramite internet le schede e quello lo possono fare anche col terrestre, con le schede del tram... :D :D :D
scherzo...ma è una forma di pirateria particolarmente fastidiosa...minimo impegno tecnico...massimo risultato...almeno per chi gliene frega qualcosa di quel che trasmette sky....

andresa ha scritto:
abrogada................:crybaby2:
Non mi riferisco alla abrogata normativa sul "decoder unico" :sad: ma alla normativa dell'Agcom sulla "Determinazione degli standard dei decodificatori e le norme per la ricezione dei programmi televisivi ad accesso condizionato" dove dice:

Art. 6 - Comma 2:
Anche se forniti con sistemi di sintonizzazione pre-programmata, i decodificatori e le apparecchiature di cui al comma 1 , dovranno consentire in maniera semplice all'utente la completa possibilità del riordino dei canali secondo un sistema di numerazione personalizzato.

http://www.urpcomunicazioni.it/normativa/autorita/del216_00.htm#06

Ultima modifica:
Giro2000 ha scritto:
E' possibile?
>A me non sembra giusto!

secondo me è un puro parlare.............. nei "vecchi siti" dove si parlava di pirateria si parla ancora oggi di tutto , tranne che di NDS.

Mi sbaglierò, ma chi dice che SKY si cracca ( o perlomeno l'NDS) dice fandonie, ma magari sono ingenuo........
Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso