Pirati dei Caraibi, ai Confini del Mondo - ore 21.00, SKY Cinema 1 (anche in HD)

Lo guarderò per curiosità, però già il secondo è stato una delusione rispetto al primo, che secondo me è un gioiello del cinema d'intrattenimento (sul genere "Indiana Jones" per intenderci). Tra l'altro, ho appena visto che dura 170 minuti!!!

In effetti "la maledizione del forziere fantasma" è l'episodio meno riuscito della serie, sotto tutti gli aspetti. Il 3° è imperdibile anche come preludio al 4° :eusa_whistle:

tutti a vederlo allora, staserà ci sarà il record d'ascolti..:D

bè perlomeno adesso i canali sono in 16:9, meglio di niente...
stasera ci sono pure gli episodi finali di LOST...

Già visto 3 volte: 1- cinema; 2- dvd; 3- blu ray :D

Quindi stasera mi guarderò LOST su FOX... :)

peraltro disney channel non poteva scegliere giorno migliore per trasmettere pirati dei caraibi 2, proprio stasera...

Discreto filmone, un po lungo, ottima l'azione e gli effetti speciali, dovessi però dire cosa devono fare nel 4° non ne sono sicuro al 100%. :D

trasmesso bene sì ma con una definizione non ai massimi livelli.d'altronde anche il dvd secondo me era un pelo sotto gli altri due come definizione video

visto ieri per la prima volta e non mi ha entusiasmato per nulla... decisamente troppo troppo lungo!! si poteva benissimo far durare un ora di meno...

Visto il film lunedì sera, per gli appassionati del genere penso che sia discreto, concordo anche con chi dice che in alcune parti è un po' "troppo lungo" :)

Mah, come sospettavo è un polpettone senza molto senso.
La storia è incomprensibile e le gag indovinate saranno si e no un paio.
Amen, 2 ore e mezza un po' sprecate.

Almeno mi è servito per testare il Pace HD :D , se non si blocca dopo 3 ore di Pirati in HD vuol dire che non si bloccherà durante le partite, la Formula1 o film più corti. L'Amstrad HD che era in un posto più ventilato si bloccava dopo mezzora. :5eek:

Indietro
Alto Basso