Pisa. Mediaset premium calcio hd: pessima qualità

Misery

Digital-Forum New User
Ciao, spero di aver indovinato sezione...da circa dieci giorni la qualità di Premium Calcio HD é diventata pessima. Il decoder Ts7800hd indica una potenza del 95% e una Qualità dell'11% sul canale 50.

Abito in un palazzo, fino al mese scorso si vedeva benissimo.

Cosa posso fare? Ci sono dei test da fare? Posso inviare segnalazioni a qualcuno?

Grazie mille

Ti farei verificare comunque se tutte le prese di casa ti segna quell'11% e poi cominciare ad indagare più a fondo.

Anch'io pre swich off prendevo quell'11 con qualche squadrettamento, ma poi post swich off off trasmettendo da un altro sito, e allineandosi con gli altri di rai/la7 ecc, la situazione è decisamente migliorata, e pure la qualità, ma peggiorando in altri dovendo sistemare un pò l'impianto, ma nel tuo caso è condominiale.

La qualità del mux DFREE risulta invariata e stabile dal M.Serra pure da questa distanza ,anche io consiglierei una revisione della V banda

Sia in sala sia in cucina, due decoder diversi vedo male Mediaset premium (canale 50) e Premium calcio hd (canale 52).
Ciò di cui non mi capacito è come sia possibile che ci sia stato tutto questo degrado tutto insieme. Chiamerò l'amministratore perchè faccia venire un antennista.
Ero più propenso a pensare in uno spostamento di canali e speravo in un aggiustamento fisiologico col tempo, ma se mi dici che la qualità risulta invariata e stabile....

Grazie mille per i vostri consigli

Indietro
Alto Basso