Salve ho appena montato sky in salotto principale.
Gia che c'ero ho fatto arrivare un altro cavo segnale nello studio dove ho il pc e un'altra televisione HD
Avendo tutto quello che serve (segnale HD, ethernet, connessione HDMI ) pensavo di comprare u ricevitor satellitale per "entrare" anche in questo mondo
(ho discreto conoscenze HW e SW del mondo WIN e basilari conoscenze Linux ) .
Pensavo quindo che il dreambox 800 HD fosse il mio prodotto.
Alcuni dubbi pero.
1) vorrei vedere e se possibile registare sky HD e SD
2a) se Si alla alla domanda 1), servono altri accessori (Cam o altro)???
2b) se Si alla alla domanda 1),eventuali "aggiornamenti" firmware sono coplicati da eseguire per un pivello ?
3) e' una macchina "esagerata per un "newby" ?
4) su alcune inserzioni su e-bay trovo nel contenuto della scatola anche il cavo HDMI, ma guardando le foto non vedo connessioni HDMI sul retro...
5) e' forse possibile collegare la chiavetta del DTT che sky fornisce (su my sky hD mi è abbastanza inutile)?
Grazie dell'attenzione
Gia che c'ero ho fatto arrivare un altro cavo segnale nello studio dove ho il pc e un'altra televisione HD
Avendo tutto quello che serve (segnale HD, ethernet, connessione HDMI ) pensavo di comprare u ricevitor satellitale per "entrare" anche in questo mondo
(ho discreto conoscenze HW e SW del mondo WIN e basilari conoscenze Linux ) .
Pensavo quindo che il dreambox 800 HD fosse il mio prodotto.
Alcuni dubbi pero.
1) vorrei vedere e se possibile registare sky HD e SD
2a) se Si alla alla domanda 1), servono altri accessori (Cam o altro)???
2b) se Si alla alla domanda 1),eventuali "aggiornamenti" firmware sono coplicati da eseguire per un pivello ?
3) e' una macchina "esagerata per un "newby" ?
4) su alcune inserzioni su e-bay trovo nel contenuto della scatola anche il cavo HDMI, ma guardando le foto non vedo connessioni HDMI sul retro...
5) e' forse possibile collegare la chiavetta del DTT che sky fornisce (su my sky hD mi è abbastanza inutile)?
Grazie dell'attenzione