Pixel Bruciati? Lg 32lh3000

vodevil17

Digital-Forum Junior Plus
ho un bel problema gente!

mi è spuntata dal nulla una linea di pixel rossi che parta dall'alto e arriva fino in basso, perfettamente al centro dello schermo dividendolo in due -_-

oggi è spuntata, ho spento per un po', riacceso c'era ancora ma è sparita da sola..

stasera è rispuntata ma non va via. Ora è spento ad due ore.

ecco le foto:

1005968.jpg
su sfondo blu

1005962.jpg
linea rossa

1005966.jpg
a schermo nero (durante il cambio canale)

Porta la tv in assistenza, purtroppo è l' unica soluzione. Spero per te sia ancora in garanzia almeno. ;)

ha un mese praticamente!

ho due centri assistenza LG in provincia. Oggi ho cbhiamato ma nessuno rispondeva, lunedì..ma non posso stare senza tv durante i mondiali!!

Portala in assistenza subito

Sicuramente pannello da cambiare

Eh beh ti capisco ma oggi è sabato vodevil...un pò di pazienza...;) tanto comunque dovrai trovare una soluzione "alternativa" per ora poichè nel caso dovessero sostituire il pannello ci vorrà un pò di tempo ;)

è una mia inpressione o la serie lh3000 sta avendo un pò di problemi con questi pixel bruciati?

non mi conviene tentare con dei programmi?

perchè per esempio stasera non è mai comparsa, anzi..quando c'era oggi dopo pranzo ho toccato la "scocca" dietro ed è sparita -__-"

edit: stamattina ho leggermente spinto "il contorno" superiore ed è scomparsa subito...

Ultima modifica:
@vodevil: Anche se fosse solo un "falso contatto" (anzi, a maggior ragione...) rimane il mio consiglio di portare la tv in assistenza finchè è in garanzia. ;)

DOMANI CHIAMO!

ma aspetto i mondiali per farmela venire a prendere o portarla io!

dangerfamily ha scritto:
è una mia inpressione o la serie lh3000 sta avendo un pò di problemi con questi pixel bruciati?
Spero propio che tu ti stia sbagliando....!!!!:D
Anch'io possiedo un LG LH32 della serie 3000, da quasi
9 mesi...tutto bene per il momento...ma un un pò di
"sgrattu sgrattu" per scacciare ogni malocchio...:D

cheguevara63 ha scritto:
Spero propio che tu ti stia sbagliando....!!!!:D
Anch'io possiedo un LG LH32 della serie 3000, da quasi
9 mesi...tutto bene per il momento...ma un un pò di
"sgrattu sgrattu" per scacciare ogni malocchio...:D

purtroppo ho letto anche io di una LG che aveva questa stessa striscia rossa..comunque, sono due giorni che non compare -_-

Indietro
Alto Basso