Pizzata a Roma il 15 luglio all' Alberone da "C' era 1 volta"...

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Vi ricordo , cari amici di Roma, che dobbiamo sempre farci 1 pizzata prima delle ferie... Al momento, vista la democraticità di chi la vole cotta e de chi la vole cruda (detto romanesco :D ) si erano preventivate 3 date che vado a ricapitolare, con i vari partecipanti.

28 giugno (merc.) alex, lazy, digirolamo,nostrano, viger

7 luglio (ven.) alex, lazy, nostrano

15 luglio (sab.) agamennone, alex, lazy, digirolamo, nostrano.

Al momento sono in parità , grazie agli "indifferenti" , le 2 date del 28 giugno e del 15 luglio...

Chi altri si fà avanti ? :eusa_think:

:D :D :D l'economia va' a bottane...... e voi vi fate la pizziata......l'arancine vi dovete manciare.....:lol:

nun te preoccupa', che io, abitualmente, prima della pizza (in genere capricciosa) me faccio sempre 2 supplì (di riso, od arancine che dir si voglia :D )

Se non ho interpretato male il post di sopra dell' amico leo :D

28 giugno (merc.) alex, lazy, digirolamo,nostrano, viger

7 luglio (ven.) alex, lazy, leo, nostrano

15 luglio (sab.) agamennone, alex, lazy, digirolamo, leo, nostrano.

hai ricordato perfettamente:icon_wink: :D grazie per i complimenti dove tu sai:lol:

Io per le ragioni che sapete non potro' esserci in nessuna delle date :crybaby2:

buona pizzata a tutti.

ciao

io sono fuori Roma per convalescenza da un po'... e non so se rientrerò per quelle date. :sad:
Vi farò sapere.
ciauz

Io sono a Roma tutta l'Estate... A meno di impegni "discotecari" penso proprio di essere dei vostri! :D

@ andremales

In bocca al lupo, mi auguro sia tutto OK! :icon_wink:

ok, ag-brasc : allora x te vanno bene tutte e 3 le date ? Se mi dai conferma , + tardi aggiorno la lista dei partecipanti. Adesso vado a vedere il Brasile...

Sì, penso di sì.
E penso che la data del 28 Giugno per me personalmente sia tutto sommato la migliore. :)

Allora , anche interpretando il pensiero dell' amico Andrea, rieccovi, come promesso, la lista aggiornata

28 giugno (merc.) agbrasc, alex, lazy, digirolamo,nostrano, viger

7 luglio (ven.) alex, lazy, leo, nostrano

15 luglio (sab.) agamennone, alex, lazy, digirolamo, leo, nostrano.

Mi sa che stavolta devo abbandonarvi. Il 28 dovrei essere in Sardegna in meritate ferie, il 7 Luglio è il compleanno della mia mamma, e il 15 è il giorno prima del mio, di compleanno intendo eh??!!:icon_cool:
Pilucchetta

a pilucca, ma se il tuo compleanno è il giorno dopo (cioè il 16) xchè non ti unisci a noi ? :eusa_think:
Oppure hai "paura" di pagare da bere ? :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
a pilucca, ma se il tuo compleanno è il giorno dopo (cioè il 16) xchè non ti unisci a noi ? :eusa_think:
Oppure hai "paura" di pagare da bere ? :badgrin:
Bella Alex..:D :D :D

PILUCCHETTA ha scritto:
Mi sa che stavolta devo abbandonarvi. Il 28 dovrei essere in Sardegna in meritate ferie
Che bello! Dove trascorrerai quest'anno la vacanza sarda?

PILUCCHETTA ha scritto:
il 7 Luglio è il compleanno della mia mamma, e il 15 è il giorno prima del mio, di compleanno intendo eh??!!:icon_cool:
Pilucchetta
Per il tuo compleanno, ha ragione ALEX44... Paura di pagare da bere a tutti?
...Oppure hai paura che qualcuno "ti faccia la festa" a modo suo? :5eek: :D

a pilucca, te la sei proprio cercata... :badgrin: Mo' se nun vieni alla pizzata (sempre se si organizza il 15 sera) , te sei proprio rovvinato... :5eek:

Vorrei unirmi alla vs pizzata, mi vanno bene tutte le date tranne cause importanti ultimo minuto.

cuorino

Indietro
Alto Basso