Pizzata a Roma il 15 luglio all' Alberone da "C' era 1 volta"...

ahò , ma possibile che li laziali , dopo er rigore magistralmente battuto da Totti , se so' tutti confusi ? E' scritto chiaro chiaro ner titolo : all' Arberone, zona Furio Camillo, stranamente vicino casa mia e der caciarone, sab. sera alla pizzeria "C' era una volta" , un ambiente fino ed elegante . L' urtima volta che ce so' stato co' la mogliettina era 1 ven. , chiusura delle elementari, x cui nun ve dico la caciare de tutti 'sti ragazzinetti... :5eek: ma semo stati benissimo e le pizze, bruschette e supplì erano ottimi, nonostante la pipinara. :D

mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti prima delle "ferie" ma oltre ad essere ancora in convalescenza :doubt: il 16 c'ho un matrimonio nelle mie zone "nordiche" :D quindi il giorno prima non potrò essere a Roma..... :crybaby2:

Louisino ha scritto:
Se è per sabato sera al 99% io non ci sarò:crybaby2:

sì, ovviamente è x sab. sera... Cerca di esserci, anche se quell' 1 % di probabilità favorevole fà disperare anche me... :crybaby2:

No, no, basta che NON sia 1 pizza "piccante" : gli consiglio quella speciale della casa, cioè "pizza alla c' era 1 volta", con stracchino e noci, da evitare assolutamente quella "alla diavola" o quella "118" :D
Oggi pom. da casa vi metterò l' indirizzo preciso del locale ( che dovrebbe essere in via Fabio Numerio 54/62 ) con relativa piantina, x tutti quelli che sono ancora sprovvisti di navigatore sat. :5eek:

Ahhhhhhhhhhhhh co sto Totti che pizza :D
Nun se ne po piu' :eusa_wall:

guarda che tra le 50 pizze che fanno, NUN c'è quella alla Totti. :D
Per riconsolarti...

E poi x chi fosse sprovvisto di navigatore sat :D

Siccome la strada è a senso unico : dall' Appia scendere x via Veturia (quella senza nome, il cui prolungamento diventa poi via Assisi), al 2° incrocio girare a sinistra, quella è v. Fabio Numerio, ed in alto al n° 54 c' è la pizzeria...

ci saro' pure io non dubitate, anche se sarò al mare ed in ferie vengo lo stesso, statene certi, questa volta la magnata non me la perdo.

Grazie ad alex per il pm altrimenti non me ne sarei accorto.

Dal fine settimana mi stabilisco al mare ma come sapete anche se non ho internet le e mail le ricevo lo stesso grazie al telefonino, quindi per l'appuntamento definitivo contattami con questo sistema.

Ciao a tutti da Piero.:icon_bounce:

Ringrazio il buon ALEX44, per aver rinnovato l'invito, ma io putroppo non potro' essere ancora dei vostri , spero di poter tornare dopo le ferie.

Buona pizza a tutti

ciao

Purtroppo il 15 Luglio non è proprio il massimo per me, proprio quella sera lavorerò al Gay Village (tra l'altro è la mia prima data per quest'anno)...
Però se l'appuntamento verrà stabilito relativamente presto (tipo le 20) potrei esserci, fermo restando che entro le 23 dovrò salutarvi, perché mi chiamerà la consolle... :icon_cool:
Decidete liberamente, non voglio incasinarvi la vita... :icon_wink:

Infatti Andrea, non avevo specificato ancora l' orario, ma le 20 alla pizzeria vanno benissimo.
Magari , x chi può, ci si vede in p.zza dell' Alberone alle 19.30 , dopo che tutti avranno posteggiato la macchina nelle vicinanze e poi si scende a piedi (x via Veturia) fino al locale... Tanto saranno 1 centinaio di mt. :D e ci servirà la "passeggiata" come "aperitivo" , visto che "qualcuno" - qualsiasi riferimento a pilucca è voluto ! :badgrin: - non sa ancora se venire o meno, con la scusa che il giorno dopo è il suo compleanno... :5eek:

Allora al momento sono sicuri di venire

agbrasc
alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall
lazy
nostrano

ancora in dubbio
leo
pilucca

A sto giro siete un po' pochetti.

Io ho finito con la casa :D

Torno operativo :D

Se sei tornato operativo, guarda un po' se te và de fà 'na scappata a Roma... :D

Ho letto ora il messaggio, io (da Milano) se qualcuno parte da Milano, Torino etc... un pensierino potrei farcelo...ovviamente tornerei domenica.:icon_wink:

Ragazzi io devo declinare tutti gli inviti domani parto per Tropea e torno il 22 luglio . A fra due settimane ciao

Indietro
Alto Basso