Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buone vacanze a te e famigliaLeonardello ha scritto:Ragazzi io devo declinare tutti gli inviti domani parto per Tropea e torno il 22 luglio . A fra due settimane ciao
Buon divertimento e riposo a te e famiglia, ci sentiamo al tuo ritorno a RomaLeonardello ha scritto:Ragazzi io devo declinare tutti gli inviti domani parto per Tropea e torno il 22 luglio . A fra due settimane ciao
dajie bruce, monta in macchina..treno..e viè anche da solo. Questa è la volta buona:Bruce61 ha scritto:Ho letto ora il messaggio, io (da Milano) se qualcuno parte da Milano, Torino etc... un pensierino potrei farcelo...ovviamente tornerei domenica.::
ALEX44 ha scritto:daje che festeggeremo da campioni del mondo !![]()
Quello di scappare mentre ho il boccone che sta ancora scendendo non è un problema per me... Ci sono abbastanza abituato, dato che durante la stagione invernale ho questo "problemino" tutti i week end (anche se con orari meno "stringati")! :eusa_sick:ALEX44 ha scritto:Mi dispiace agbrasc se non sarai dei ns. Certo stare soltanto 1 h. e mezza e poi scappare via , mentre stai ancora addentando la pizza...