Pizzata a Roma il 15 luglio all' Alberone da "C' era 1 volta"...

Io invece partirò x Catanzaro Lido merc. 19 (di mattina) così NON mi perdo la pizzata... :badgrin: E poi tu starai sul Tirreno, io sullo Ionio e senza macchina, nè p.c. :crybaby2:

Leonardello ha scritto:
Ragazzi io devo declinare tutti gli inviti domani parto per Tropea e torno il 22 luglio . A fra due settimane ciao
Buone vacanze a te e famiglia:D :icon_wink:

Leonardello ha scritto:
Ragazzi io devo declinare tutti gli inviti domani parto per Tropea e torno il 22 luglio . A fra due settimane ciao
Buon divertimento e riposo a te e famiglia, ci sentiamo al tuo ritorno a Roma :D

@leonardello
ciao caro buone vacanze..e mi raccomando dajie co' le foto:icon_wink: :lol: :lol:

Bruce61 ha scritto:
Ho letto ora il messaggio, io (da Milano) se qualcuno parte da Milano, Torino etc... un pensierino potrei farcelo...ovviamente tornerei domenica.:icon_wink:
dajie bruce, monta in macchina..treno..e viè anche da solo. Questa è la volta buona:icon_wink:

La coppa (del nonno però) la porterà pilucca, se avrà il "coraggio" di venire, giacchè il giorno dopo è il suo compleanno. :badgrin:

Non so se riesco a venire, ma se riesco a liberarmi all'ultimo momento, vi raggiungo direttamente li senza preavviso. Scusate, ma non posso dare nessuna conferma fino a sabato pomeriggio.
Ciao a tutti

Non ti preoccupare Mistersat : un posto in + si fà sempre in tempo ad aggiungere... :D E poi quando andrò a prenotare, sarò un po' "vago" sul numero esatto dei partecipanti, dicendo che saremo circa - e sottolineo circa - una decina... :eusa_whistle:

Salve a tutti Amici.

Io per quel giorno verrò sicuramente, anche se sarò già in vacanza, verrò da fuori Roma quindi se dovessi tardare tenetemi il posto in caldo.

E dopo la vittoria mondiale sarà "MONDIALE" :5eek: il mio urlo di felicità; portatevi i tappi per le recchie.....:badgrin:

Ciao a sabato da Piero:icon_bounce:

Ciao Piero, io in previsione della tua venuta e successivi urli, è già da un po' di gg. che non mi lavo le orecchie : così avrò un tappa-orecchie (leggi cerume) "naturale" , senza ricorrere ad "apparecchiature" strane che con questo caldo me le farebbero arroventare... :badgrin: :5eek: :badgrin:

Ragazzi ho un problema... Ho saputo che devo essere al Village entro le 22.30. :(
Solite storie su sitemazione consolle, riunioni lampo per l'organizzazione della serata... :icon_bounce: Insomma non mi dilungo.
Non so, dato che alle 22.15 tassativamente dovrei scappare, magari per non fare il guastafeste è meglio che venga un'altra volta, non vorrei incasinarvi orari e cena...

Mi dispiace agbrasc se non sarai dei ns. Certo stare soltanto 1 h. e mezza e poi scappare via , mentre stai ancora addentando la pizza...
Rimetto la lista dei partecipanti :

alex44
cuorino
digirolamo
ferbius
gandall
lazy
nostrano

ancora in dubbio
louisino
mrsat
pilucca

C' è da dire che pilucca dovrebbe essere rientrato a Roma, ma forse lo shock del caldo trovato ad accoglierlo è stato troppo , anche x 1 fisico come il suo... :badgrin:

Alex, domani sera non potrò essere dei Vs.per un problema dell'ultimo istante.
E' possibile rimandarla in settimana? Per me sarebbe più semplice.
La moglie nel weekend mi vuole al mare...............................

ciao
cuorino

ALEX44 ha scritto:
Mi dispiace agbrasc se non sarai dei ns. Certo stare soltanto 1 h. e mezza e poi scappare via , mentre stai ancora addentando la pizza...
Quello di scappare mentre ho il boccone che sta ancora scendendo non è un problema per me... Ci sono abbastanza abituato, dato che durante la stagione invernale ho questo "problemino" tutti i week end (anche se con orari meno "stringati")! :eusa_sick: :lol:
Mi ponevo il problema più che altro per voi, nel senso che sono tentato di venire lo stesso perché avrei voglia di passare un po' di tempo con voi (del resto è da un po' che non ci si vede), però, in tutta franchezza, mi dispiacerebbe se doveste fare le corse a causa mia... :icon_rolleyes:

x cuorino : mi dispiace, ma era stata già prgmmata da tempo e poi in genere i ns. "incontri" si svolgono sempre di sab. Pazienza, vorrà dire che avremo il piacere di conoscerti e stare insieme a fine sett. , a pranzo, dove si chiacchiera, e non solo, di + :D

x agbrasc : dai, vieni, vorrà dire che faremo preparare alle cameriere (tutte ragazze) un cartone da portarti via , con quello che non avrai mangiato. :badgrin:
Poco fà ti ho risposto in m.p. , sperando di averci "azzeccato" . :eusa_whistle:

Purtroppo anche io non potrò venire, il sabato nel periodo estivo è molto difficile riuscire a "scappare":D
Alla proxima e buon divertimento:icon_wink:

Indietro
Alto Basso