Pizzata a Roma il 15 luglio all' Alberone da "C' era 1 volta"...

E qui saluto tutti i partecipanti alla "pizzata" , a cui mancava solamente gandall, che non è potuto venire all' ultimo minuto x imprevisti impegni...
Invece 1 tirata d' orecchie a pilucca, che è "misteriosamente" sparito ed a louisino, che ha dato forfait.
A tutti gli altri - oramai lo ripeto da tante volte, che rischio di diventare monotono :D - la solita frase : <ma che ve sete persi !!!>

Rientrato ora dagli impegni "discotecari", do anch'io un saluto affettuoso a tutti i partecipanti... Ma anche a quelli che nun so' venuti, va!... Oggi vojo esse' bbono! :D
Bella cena, ottima pizza, eccellente compagnia! :eusa_clap: :icon_wink:

Sono stato veramente molto bene ieri sera con tutti Voi Amici, abbiamo gustato veramente molte cose e tutte buone, abbiamo anche bevuto parecchio, ma data la temperatura la cosa mi è sembrata normale.

Saluto tutti gli amici della compagnia dal mare dove mi sto gustando un meritato periodo di riposo.

Spero di poter vedere al piu' presto le foto dell'amico Mister Sat per intanto ringrazio Alex 44 per aver pubblicato le sue.

Per chi non è potuto venire non mi resta che dirgli "cosa vi siete persi!"

Ciao da Piero ed a presto. :icon_bounce:

a Piero..ma ndo stavi ar Sayonara stamattina? Se semo fatti 1.5 km io e Mauretto..che te pozzino!!:icon_twisted: :D :D

A Pie', ancora me devo ripia' dalla camminata sulla spiaggia!!!!!!Manco mi hai risposto al telefono.....
Un saluto carissimo a tutti gli amici, come al solito fantastici!
Alla prossima magnata :D

Come al solito i nostri incontri sono di una squisitezza unica, tra amici che condividono la stessa passione per il sat, magnate e bevute superlative, che dire.....mi dispiace per chi non c'era o non è potuto venire.
Un saluto a tutti e grazie ancora di tutto cuore, Mr. Sat.

Ti ho ridotto un po' la foto e metto anche i nomi dei commensali, ovviamente in ordine alfabetico : Ag-brasc , alex44, digirolamop, ferbius, lazy, mrsat, nostrano .

Ultima modifica di un moderatore:
il dopo cena a casa di digirolamop per ammirare il suo impianto e questa è una foto scattata su uno dei tanti trasponder ricevuti.....

scusami, ma ti ho ridotto la foto .

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, non sono sparito, ho solo ripreso un po di fiato per la vacanza appena finita :crybaby2: e per gli impegni arretrati:eusa_wall: Poi sono andato a riprendere la piccola peste dai nonni e metteteci pure la nazionale di tempo per collegarmi ce ne è stato veramente poco. Comunque sono contento che tanto pè cambià ve sete ristrafogati come al solito. Sarà alla prossima. Un saluto a tutti:icon_wink:
Pilucchetta

Messaggio per gli amici LAZI E NOSTRANO

Ieri non sono potuto andare al Sayonara poichè mia figlia appena alzata è voluta andare per forza in piscina, per cui tutti gli intenti di incontrarci, purtroppo, sono andati in fumo, sarà in ogni caso per la prossima magnata.

Bellissime le foto fatte dall'amico Mr Sat, complimenti a tutti i commensali ed a prsto da Piero.

lazy ed io coi calcagni a fuoco sulla spiaggia di Ardea (e co' n'antra cosa in fumo!):lol: :lol: :icon_wink: :D

Vi confido 1 segreto :eusa_whistle: : Piero sta vendicando ferbius, ma purtroppo ci è ricapitato anche nostrano... :badgrin:

Ciao amici, mi dispiace per i vostri piedi e posteriori in fumo ma Vi comunico che anche oggi il caldo non scherza anche qui al mare!!
Immaggino come state cuocendo, speriamo che questo caldo si plachi un pochino perchè sono veramente cav... amari per chi deve rimanere in città.
Ciao a tutti da Piero:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso