Planet al buio

adrianocre

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. ho un dec free con conseguente visibilita dei canali liberi eccetto planet, tra l'altro è il canale libero da me preferito. Ho notato che la posizione di planet sul mio dec è su 11995mhz che però è al buio, mentre dovrebbe essere su 11451mhz. non so se sono riuscito a spiegarmi e se si qualche consiglio per vedere planet?
Grazie per le risposte

Dovresti provare a fare una ricerca canali manuale dove dovrai impostare i valori corretti per la sintonizzazione di Planet che sono:
Frequenza 11541
Polarizzazione V (verticale)
SR 22000
FEC 5/6

Ultima modifica:
planet

Grazie Papu, ho tentato già di fare una ricerca manuale, ammesso che ci sia riuscito, ma credo di no perche alla fine ricerca non ho trovato canali.
ad ogni modo il mio dec è un lemon c30i
Ciao Grazie

Prima di fare qualsiasi ricerca cancella tutti i canali "Planet" memorizzati e poi procedi con la risintonizzazione.

Papu ha scritto:
Dovresti provare a fare una ricerca canali manuale dove dovrai impostare i valori corretti per la sintonizzazione di Planet che sono:
Frequenza 11541
Polarizzazione V (verticale)
SR 22000
FEC 5/6

Confermo che è visibile

è arrivato planet

Grazie ragazzi, per l'interessamento. Ieri sera dopo aver resettato il dec, ore di tempo per risintonizzare tutti i canali pref. alle 23 ho terminato il processo e finalmente ho visto planet ;) (curiosamente l'ho trovato su un'altra frequenza , poi vi dico).
Ciao alla prossima

Indietro
Alto Basso