plasma da 50 pollici

Di dare una bella occhiata al Panasonic 50PX70 quando lo vedi in giro (è appena uscito)... sapendo comunque che dovresti prima testarlo bene! Perchè Panasonic è garanzia di ottimi rapporti qualità/prezzo... ma dall'altra parte la serie 60 (che con fonti di ottima qualità va che è un piacere) ha presentato due evidenti difetti all'atto pratico nella visione "normale" (analogico terrestre, digitale terrestre, satellite in SD).

In alternativa:
- LG 50PC1R (costa poco e va bene anche in SD, pur non toccando i picchi del Panasonic in HD!)
- se sei "ricco": Hitachi 55PD9700
- guarda i Pioneer

Ciao

infatti mi ero orientato su lg 50pc1r,e un ottimo prodotto?

Io come Plasma da 50 pollici HD-READY ti consiglio questo PIONEER
Se invece vuoi orientarti su un FULL-HD allora aspetta i nuovi Pioneer e Panasonic che usciranno entro giugno

Se non hai problemi di posizionamento e di angolo di visione verticale valuta anche la tecnologia a retroproiezione (per esempio il Sony KDF50) spendi più o meno la metà ;)

Alberto69 ha scritto:
Se non hai problemi di posizionamento e di angolo di visione verticale valuta anche la tecnologia a retroproiezione (per esempio il Sony KDF50) spendi più o meno la metà ;)

Ottimo consiglio;)

Piu che Full o Half io farei un discorso di qualità globale :eusa_think:

perchè secondo me è meglio un buon Half-HD che un pessimo Full-HD :icon_rolleyes:

naturalmente, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE guardandolo da meno di 1.5 m pero'...

mrwhite ha scritto:
naturalmente, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE guardandolo da meno di 1.5 m pero'...

in caso di plasma fai anche 2m (limite massimo considerando che si parla di 50") ma in caso di LCD meglio stare ad almeno 3 metri così non vedi le scie, però a questo punto non vedi piu neanche i vantaggi dell 1080p :D :D :D

Si ha 1 idea della fascia di prezzo in cui si posizioneranno i nuovi Full HD Panasonic ?
Vale la pena prenderlo subito oppure approfittare di 1 delle tante occasioni di HD Ready (sempre Panasonic) da 42" a poco + di 1.000 € e aspettare un paio d'anni x investire nel Full HD (abbassamento prezzi, risoluzione difetti di gioventù etc.) ? :eusa_think:

Io personalmente per un 42" non considero importante avere la massima risoluzione dato che alla normale distanza di visione (2.5/3m) non porta nessun beneficio ;)

Dolphin2 ha scritto:
Si ha 1 idea della fascia di prezzo in cui si posizioneranno i nuovi Full HD Panasonic ?
Vale la pena prenderlo subito oppure approfittare di 1 delle tante occasioni di HD Ready (sempre Panasonic) da 42" a poco + di 1.000 € e aspettare un paio d'anni x investire nel Full HD (abbassamento prezzi, risoluzione difetti di gioventù etc.) ? :eusa_think:

a sto punto prendi un hd ready,il prossimo anno è prevista l'uscita dei sed...fra qlc anno quando deciderai di cambiarlo comprerai un sed.almeno adesso nn ti sveni x comprare un full hd e stai sempre al passo :)

Grazie dei consigli ragazzi ;)

Era (ed è) cmq anche la mia idea. Penso che un plasma Panasonic a poco + di 1000 € sia veramente un ottimo affare. E soprattutto sono convinto che l'offerta "premium" tra 2/3 anni sarà + completa ed allettante.
Certo che un bel Pioneer ..... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso