Plasma o LCD!!!

supernino ha scritto:
Comunque molto dipende anche dal budget a disposizione ;)

Beh certo

Io sono in fase decisiva per Ottobre avrei intenzione di prendermi il Samsung 40B7000 (che esce con il supporto C.I Plus,quello attuale non c'è l'ha.) che dovrebbe anche scendere di prezzo ,vista l'imminente uscita del B8000 e verso Ottobre proprio del tanto atteso B9000 (completamente a Led)

Per il momento mi prenderò a luglio il Samsung 26B450,visto che dove devo metterlo non posso prenderlo + grande per problemi di altezza :)

Matteoalmiron ha scritto:
che marca mi consigliate per il plasma?io sarei tentato dal panasonic...tutti ne parlano bene...:D :D

Se vuoi un plasma, le marche che devi guardare sono pioneer o panasonic, il resto non prenderlo neanche in considerazione!

ERCOLINO ha scritto:
Io sono in fase decisiva per Ottobre avrei intenzione di prendermi il Samsung 40B7000 (che esce con il supporto C.I Plus,quello attuale non c'è l'ha.) che dovrebbe anche scendere di prezzo ,vista l'imminente uscita del B8000 e verso Ottobre proprio del tanto atteso B9000 (completamente a Led)

Sei sicuro di andare sul b7000 anche con il rischio delle luci spurie? se ti dice male son problemi eh :icon_rolleyes:

Il B9000? già sento le vibrazioni che causerà il prezzo :D

Io sono indirizzato su un B750 un po' per il problema che ho appena detto ma soprattutto perchè non fanno il taglio da 52" sui luxia.

Indietro
Alto Basso