Plasma panasonic 42pv60

confermo quanto dettto a Erick81
gli schermi plasma o lcd x natura sono tutti progressivi

e da quello che so solo gli schermi al plasma usano teconologia ALiS
gli lcd non ne anno proprio bisogno
e credo sia senpre colpa dell ALiS dell inpossibilita di fare collegamenti 1:1 e cosi baipassare il processore interno del tv

ciao

Alla fine l'ho comprato il 42pv60 e dopo più di 3 settimane vi posso dire tutto di questo plasma. Se a qualcuno interessa ecco le mie impressioni d'uso...Allora. il "piccolo" della panasonic è ottimo con segnali digitali sulle entrate HDMI specie in HD.Buono anche con lettore dvd con uscita dvi e con scaler interno settato a 720p (posseggo un Richmond 1000) e la resa è soddisfacente.Purtroppo con segnali analogici la resa sulla qualità dell'immagine è veramente scarsa e tutto tende a impastarsi e il mio nokia 9701 con bBox e dragoncam se ne è andato direttamente in pensione.Una cosa che di questo plasma proprio non mi piace e che si vede il secondo vetro e che si riflette l' immagine se poco poco ti metti di lato al TV e per questo l'angolo di visione è praticamente uguale a 0 gradi.Alta cosa il tempo di risposta del pannello che credevo essere molto veloce invece l' effetto scia c'è ed a volte è piuttosto fastidioso.Chissa forse era meglio che mi compravo un Lcd.Nota positiva non ho mai visto il burn in anche dopo aver visto un film su schd.Termina qui la mia "recensione" e un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso