Plasma Panasonic

Dolphin2 ha scritto:
Oltre al pannello penso sia l'elettronica a differenziare le varie marche / modelli (vedi Sony/samsung LCD)

Appunto per quello che credo che Sambers possa dare ottime garanzie a livello di elettronica :eusa_think:

Non dimentichiamo che l'azienda è molto piu famosa tra gli addetti ai lavori, cioè i broadcasters, che nel mercato consumers ;)

ma i prezzi dei pana px70 ( a me interessa 37 :D ) scenderanno verso settembre? :D

ao tutti i negozzi che ho sentito: Mediaworld, euronics, marcopoloshop, imperial, etc lo fanno a 1199 euro :mad: che si so messi daccordo :eusa_wall:
solo on line anche su siti seri adesso si trova a 999 euro o poco più... solo... meglio prenderlo fisicamente che farselo palleggiare dai corrieri :icon_bounce: :D

confermo che anche nei centri commerciali della mia zona il prezzo è quello da te dichiarato. L'unico che fa eccezione è expert che per i tesserati lo da a 999€

Il 27 luglio dovrebbe esserci 1 ribasso sui listini, da vedere se avrà effetti anche sugli streetprice già inferiori al listino (e di parecchio sui siti online)

Jeeg72 ha scritto:
confermo che anche nei centri commerciali della mia zona il prezzo è quello da te dichiarato. L'unico che fa eccezione è expert che per i tesserati lo da a 999€

se a settembre lo trovo a quel prezzo lo compro subito!
ma per expert cosa intendi? :eusa_think:

boh... non so da te, ma qui a Firenze expert è tipo un logo che da qualche tempo appare a negozi/catene che esistevano prima.

Es. Marcopoloshop è expert, ma li costa 1199 euro.

di dove sei?

trapianto ha scritto:
boh... non so da te, ma qui a Firenze expert è tipo un logo che da qualche tempo appare a negozi/catene che esistevano prima.

Es. Marcopoloshop è expert, ma li costa 1199 euro.

di dove sei?

Esatto, Marcopoloshop. A Varese era esposto, solo per chi ha la tessera, a 999. Comunque un taglio lo faranno ancora. Aspettiamo dopo le ferie!!

Jeeg72 ha scritto:
Esatto, Marcopoloshop. A Varese era esposto, solo per chi ha la tessera, a 999. Comunque un taglio lo faranno ancora. Aspettiamo dopo le ferie!!

ho capito!
io non mi sono informato se vi erano offerte, ho chiesto solo il prezzo del modello... magari sono offerte che fanno localmente.
cmq si speriamo che a settmbre cambi qualcosa. :D

alla fine la scelta è caduta sul Panasonic TH-37PX70E. Anche mia moglie è convinta che il Plasma renda meglio dell'LCD. Lo abbiamo visto insieme questa mattina, e siamo quasi convinti tutti e due.
La domanda che faccio a voi guru del plasma è:
V-Real che è? vedo che il tv che ho scelto, dalle specifiche del sito Panasonic, non ce l'ha, mentre il nuovo TH-37PX7E sì.
altra cosa, i Pana hanno il sistema per ripulire lo schermo in caso di eventuali fenomeni di burn?
grazie Ciao

A me il VReal^2 risulta su entrambi i modelli che hai citato...
Per il burn, non c'è nessun tool specifico. Una volta circolava un DVD della Pioneer, non so se è ancora in giro. Oppure puoi sintonizzarti su di un canale analogico vuoto, con effetto neve. Dovrebbe servire lo stesso.

mighty ha scritto:
A me il VReal^2 risulta su entrambi i modelli che hai citato...
............

ora, non ricordo quello che c'era scritto sul pannello stamattina, ma sul sito del produttore, se fai il confronto con i due modelli, sul 70 non mette niente, mentre sul 7 mette V-real 2.

riguardo il burn non ho mai sentito nessun con i Panasonic Pv 60 (serie perecedente) avere problemi particolari o comunque persistenti. la serie 70 se non erro è stata migliorata in tal senso. quindi porti il problema è lecito perchè ci siamo passati tutti ma da utilizzatore posso dire che te ne dimentichi in fretta.

Guarda finora l'unico burn in a zero e' il nuovo kuro della pioneer che pero' costa un fottio. Per i comuni mortali il 70/700 va benissimo il massimo che ti puo' capitare e' dover usare il famoso DVD "pulitura" e sparisce tutto con 20 minuti di visualizzazione. Il burn in era piu' un problema prima, ora con la tech che c'e' anche se ti rimane stampato qualcosa e' cmq provvisorio...

Jeeg72 ha scritto:
alla fine la scelta è caduta sul Panasonic TH-37PX70E.
Ottima scelta amico ;)
Portalo a casa poi ti do io alcuni consigli per sfruttarlo al meglio :D
Ovviamente il processore non è inferiore al PX 7 che è l'entry level di gamma.
Anche per l ' IR tranquo, il Pana non ne soffre (a meno di usarlo in modo scriteriato) anche da nuovo.

Ciao

Indietro
Alto Basso