Plasma tec

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Ho il televisore cn marca coem da titolo...vorrei programmare il telecomando SKY....Qualcuno sa fornirmi gentilmente il codice?
Grazie a tutti per la collaborazione

eolotto ha scritto:
Ho il televisore cn marca coem da titolo...vorrei programmare il telecomando SKY....Qualcuno sa fornirmi gentilmente il codice?
0245-0304-0037-0275-0499-0363-0502-0365-0287-0580-0578-0065-0584-0389-0191
ps uno di questo lo è di sicuro

eolotto ha scritto:
Senza offesa... ma prender una marca più normale, no eh?

Grazie darkmoon per la gentilezza e cortesia...per Progressive tranquillo non Mi offendo..hai ragione ma siccoem è un regalo..secondo me avro dei problemi anche con l'utilizzo in HD in quanto non ha l'uscita HDMI, ho preso un adattatore HDMI - DVI ma ad ora in segnale in HD non lo vedo....sta a vedere che dopo tutta sta fatica non sono compatibili?
O sono io che non so i settaggi?
Grazie ancora a tutti e se avete idee sono qua

eolotto ha scritto:
ho preso un adattatore HDMI - DVI ma ad ora in segnale in HD non lo vedo....sta a vedere che dopo tutta sta fatica non sono compatibili?

Devi controllare che l'uscita DVI supporti il protocollo HDCP sennò non funziona l'HD.

eolotto ha scritto:
Grazie darkmoon per la gentilezza e cortesia...per Progressive tranquillo non Mi offendo..hai ragione ma siccoem è un regalo..secondo me avro dei problemi anche con l'utilizzo in HD in quanto non ha l'uscita HDMI, ho preso un adattatore HDMI - DVI ma ad ora in segnale in HD non lo vedo....sta a vedere che dopo tutta sta fatica non sono compatibili?
Se è un regalo... ti capisco anche perchè dal post fà capir che mai l'avresti comprata veramente!!

eolotto ha scritto:

I codici sono nel libretto delle istruzioni del decoder.

Indietro
Alto Basso