visto che il mio panasonic viera 42 zoll (106 cm) dopo 8 anni di buon funzionamento credo mi stia lasciando , da un paio di giorni e' apparsa al centro una sottile linea viola verticale..
Ora vorrei comperarmene una nuova e mi servirebbero consigli da chi piu' di me ne capisca .
Vorrei spendere + - 800 euri per un 42 zoll (106cm.) mi interesserebbe con risparmio energetico visto che il mio plasma attuale consuma abbastanza corrente.
Poi si HD Smart con un buon funzionamento per internet, vorrei anche poter usare degli USB stick per vedermi dei Film creati da me.
Che funzioni bene anche per IPTV.
attualmente ho collegato un ricevitore satellitare humax 5600 (tivusat) con apposita scheda e vorrei continuare ad usarlo..
Consigli per una buona TV??
Vivo a Berlino .
Buon Anno a tutti
dimenticavo, vorrei poterci collegare anche un harddisk
Ora vorrei comperarmene una nuova e mi servirebbero consigli da chi piu' di me ne capisca .
Vorrei spendere + - 800 euri per un 42 zoll (106cm.) mi interesserebbe con risparmio energetico visto che il mio plasma attuale consuma abbastanza corrente.
Poi si HD Smart con un buon funzionamento per internet, vorrei anche poter usare degli USB stick per vedermi dei Film creati da me.
Che funzioni bene anche per IPTV.
attualmente ho collegato un ricevitore satellitare humax 5600 (tivusat) con apposita scheda e vorrei continuare ad usarlo..
Consigli per una buona TV??
Vivo a Berlino .
Buon Anno a tutti
dimenticavo, vorrei poterci collegare anche un harddisk
Ultima modifica: