Plauso Al Call Center

E

elvisca

ciao oggio ho telef al call center di sky x fare un upgrade x mia mamma aggiungere cinema all abbonamento gia in dote compreso di mondo +sport... dopo aver fatto l up grade partiti i canali cinema mi si oscurano i canali sport un po' adirato telef al numero verde e la ragazza gentilmente mi dice che il collega aveva capito che volevo un change bhe' in giro di due minuti mi sistema il tutto attiva i pacchetti e alla fine mi dice che mi regalavi 3 mesi di cinema x il disturbo arrecato??? dopo l esperienza telecom dove mi hanno preso x il **** 2 mesi x l adsl sono rimasto di gesso nn ci credevo volevo ringraziare il call center di sky.... fallo te mop da parte mia.. ciao

Gentilissimi direi e non erano nemmeno dovuti a darti il regalino...

Ogni tanto se la cavano alla grande :D

Ragazzi esiste un numero verde sky?

Perche' ancora non ho attivato l'abbonamento e gia mi sono scocciato di chiamare il 066060...

:D gia' che c'era aveva diritto ad avere anche lo sport gratis fino al 31 dicembre... e poi mandava la lettera che rimaneva con i pacchetti che voleva................:evil5:

Io invece devo ringraziare solo il numero verde.
Avevo fatto richiesta per attivazione del ticket sport il due agosto e non mi era ancora stato attivato fino al 28,con intermezzo di 4 5 telefonate all'199 dove continuavano a dirmi che per un'anomalia di sistema non riuscivano a capire quale fosse il problema e che previo segnalazione in qualche giorno sarebbe stato tutto risolto e attivato.

Il giorno in questione,ormai stufo,ho chiamato il numero verde per dare disdetta con effetto immediato per inadempienza contrattuale (visto che mi ero abbonato proprio a luglio al su misura per poter attivarei il ticket pubblicizzato anche sul sito).Così scusandosi per i fastidi arrecati mi hanno attivato un mese di full gratis in attesa che possano sbloccarmi questo problema.:icon_bounce:

Sempre sperando che non arrivino sorprese nella prossima fattura o che mi dicano che poi a fine settembre non possono piuù attivarmi il ticket perchè allora sarà guerra santa.:badgrin:

elvisca ha scritto:
ciao oggio ho telef al call center di sky x fare un upgrade x mia mamma aggiungere cinema all abbonamento gia in dote compreso di mondo +sport... dopo aver fatto l up grade partiti i canali cinema mi si oscurano i canali sport un po' adirato telef al numero verde e la ragazza gentilmente mi dice che il collega aveva capito che volevo un change bhe' in giro di due minuti mi sistema il tutto attiva i pacchetti e alla fine mi dice che mi regalavi 3 mesi di cinema x il disturbo arrecato??? dopo l esperienza telecom dove mi hanno preso x il **** 2 mesi x l adsl sono rimasto di gesso nn ci credevo volevo ringraziare il call center di sky.... fallo te mop da parte mia.. ciao

Grazie a chi si ricorda di rimarcare anche le cose che vanno bene, oltre a quelle che vanno male.

Magari può bastare una e-mail per inviare un grazie, forse la risposta sarà confezionata, ma è sempre un piacere leggere mail di apprezzamento ;)

Indietro
Alto Basso