Play Calcio Con Pacchetto Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigiota ha scritto:
niente da fare......... ma cosè successo?
mha, dovrebbe essere tutto normale, dato che col pacchetto family si dovrebbe vedere solo la serie a...
quindi se domani vedrai la serie a sarà tutto apposto

peppee96 ha scritto:
mha, dovrebbe essere tutto normale, dato che col pacchetto family si dovrebbe vedere solo la serie a...
quindi se domani vedrai la serie a sarà tutto apposto

speriamo.....pero io la settimana scorsa mi ricordo la b la vedevo mah aspettero domani....

ah, comunque puoi controllare cosa ti dice se passi la freccetta del mouse sul paccheto a cui sei abbonato in alto a destra? dove c'è scritto ciao e il tuo nome

peppee96 ha scritto:
ah, comunque puoi controllare cosa ti dice se passi la freccetta del mouse sul paccheto a cui sei abbonato in alto a destra? dove c'è scritto ciao e il tuo nome

c'è scritto e il logo del pacchetto family...tutt'ora su calcio live vedo solo il solito promo.....ho una grande paura che non veda nemmeno più la serie a x chissà quale problema? cosa mi consigliate di chiamare l'199309309?

gigi94_milan ha scritto:
Vedi parma-fiorentina?

no, e nemmeno ora la juve.... chiamato 199309309 mi hanno detto nuove disposizioni con pacchetto family non si vede calcio live....disdetta in partenza...che vadino a fan....

io ho il pacchetto calcio e DOC,perchè non vedo Juve-chievo?devo attivare qualcosa?

EDIT: adesso che è finito il primo tempo si vede........ lol

Ultima modifica:
scandaloso......per nuove disposizioni interne chi ha il pacchetto family non vede più il calcio live su play pc..... senza dire nulla ecc. una vergogna..... disdetta sicura....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso