Play E On Demand Senza Decoder?

d.khaine

Digital-Forum Junior
Ciao!
Ho premium da un paio d'anni (con decoder on demand che mi è stato aggiornato e da un 6mesi vedo ormai anche premium play).

Ho tutto nell'offerta. Ma sto divagando.

La domanda è:
Se mi prendo una CAM HD e la metto nel tv, posso non usare più il decoder o è vincolante?

Immagino che ON DEMAND non funzionerebbe più (non avendo hard disk la cam).. però play funzionerebbe lo stesso giusto?

Sto dicendo cavolate?
Vale la pena non usarlo (in sala è grand ebrutto e occupa spazio..)
e da quando c'è PREMIUM PLAY non guardo più ON DEMAND!

GRAZIE MILLE
8)

Ne approfitto per fare una domanda pure io, premium play e premium on demand si possono avere solo con un abbonamento? o anche la ricaricabile?
E se prendo il decoder premium hd(quello che c'è sul sito di premium), posso avere on demand senza abbonamento?

Marco88 ha scritto:
Ne approfitto per fare una domanda pure io, premium play e premium on demand si possono avere solo con un abbonamento? o anche la ricaricabile?
E se prendo il decoder premium hd(quello che c'è sul sito di premium), posso avere on demand senza abbonamento?

Premium On Demand non esiste più, ora c'è solo Premium Play, che si suddivide in offline (da decoder, contenuti ricevibili tramite antenna e caricati sull'HD del decoder) e online (da decoder, da pc, da I-Pad, attraverso linea ADSL e internet).
Premium Play si può avere illimitatamente con abbonamento Easy Pay, con ricaricabile si ha solo un mese di prova. ;)

A ok ho capito, però ho letto sul sito di play che con la ricaricabile si può avere Premium play(senza abbonamento) ma si ha un numero di contenuti molto limitato, almeno così ho letto

VIANELLO_85 ha scritto:
Senza decoder e tessera inserita vedo difficile far funzionare la funzione play.

Bhè la tua risposta non è assolutamente chiara.

Io ho una smart tv che si connette a internet, quindi se prendessi la cam (e ovviamente ci inserisco la mia tessere premium)... forse play potrei vederlo!

Da qui la domanda!!

Dunque, posso farlo e perderei solo premium, o comunque non posso accedere a play?

grazie

Premium play attualmente funziona solo con decoder abilitato.
Anche se la tv è collegata non avresti la funzione play, anche se questa è collegata ad internet.

Invece da pc o altri dispositivi mobili ti ha ben risposto mctayson.

Mctayson09 ha scritto:
Premium Play si può avere illimitatamente con abbonamento Easy Pay
Però se si fa disdetta , in fase di eventuale offerta di retention, ora vogliono 5 € in più per PLAY + decoder

Nella sezione FAQ del sito di premium play a precisa domanda "Ho una tessera prepagata, posso accedere al servizio premium play dal mio decoder?" la risposta è "Sì ma dovrai effettuare la registrazione all'area clienti del sito Mediaset Premium e potrai così usufruire solo di un numero limitato di contenuti"
Quindi questo vuol dire che puoi avere i contenuti(in misura limitata ovviamente) oppure vuol dire che puoi avere i contenuti solo se c'è qualche promozione?

Marco88 ha scritto:
Nella sezione FAQ del sito di premium play a precisa domanda "Ho una tessera prepagata, posso accedere al servizio premium play dal mio decoder?" la risposta è "Sì ma dovrai effettuare la registrazione all'area clienti del sito Mediaset Premium e potrai così usufruire solo di un numero limitato di contenuti"
Quindi questo vuol dire che puoi avere i contenuti(in misura limitata ovviamente) oppure vuol dire che puoi avere i contenuti solo se c'è qualche promozione?

Con la prepagata, hai diritto ad un mese di prova di tutti i contenuti di Premium Play, così è sempre stato.
Poi di tanto in tanto stanno facendo una promo per la visione gratuita dei contenuti per un periodo limitato (15 giorni-1 mese) attraverso l'inserimento di un codice promozionale. Ma generalmente questa promo qui è aperta a tutti:
http://www.mediasetpremium.it/promo_play/

Ok, grazie ora è chiaro;)
Quindi se attivo la promozione dei 15 giorni posso vedere premium play solo sul pc, non avendo il decoder abilitato

Marco88 ha scritto:
Ok, grazie ora è chiaro;)
Quindi se attivo la promozione dei 15 giorni posso vedere premium play solo sul pc, non avendo il decoder abilitato

Esatto. ;)

@d.khaine & Marco88:

Play è anche accessibile da Xbox 360 con abbonamento live gold attivo e non serve tenere la tessera inserita, basta inserire i dati del login! Quindi se avete l'Xbox potete evitare l'uso del decoder! ;)

pero'mi confermate che ,a diffferenza di altri dispositivi,su xbox360 manca
l'opzione "calcio live" ? Come mai questo ritardo e lacuna,non e'certo un problema tecnico valutando le strutture microsoft e mediaset. Si sa mica se arrivera'in concomitanza con la prossima stagione calcistica?

montaggista ha scritto:
pero'mi confermate che ,a diffferenza di altri dispositivi,su xbox360 manca
l'opzione "calcio live" ? Come mai questo ritardo e lacuna,non e'certo un problema tecnico valutando le strutture microsoft e mediaset. Si sa mica se arrivera'in concomitanza con la prossima stagione calcistica?

Su Xbox 360 non c'è l'opzione calcio live.

tidus_86 ha scritto:
@d.khaine & Marco88:

Play è anche accessibile da Xbox 360 con abbonamento live gold attivo e non serve tenere la tessera inserita, basta inserire i dati del login! Quindi se avete l'Xbox potete evitare l'uso del decoder! ;)

Bravo tidus, mi ero scordato della possibilità di utilizzo con XBox...:D ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Premium play attualmente funziona solo con decoder abilitato.
Anche se la tv è collegata non avresti la funzione play, anche se questa è collegata ad internet.

Invece da pc o altri dispositivi mobili ti ha ben risposto mctayson.

Grazie, ora è chiaro... devo per forza usare il decoder.. peccato!

PS: ironicamente ringrazio tutti gli altri OT per avermi fatto perdere il filo del discorso hahahaha..

Allora mi fido: per play su tv è obbligatorio il decoder loro (che ho).. e non posso usare solo cam...

maledizione!! 8)

Indietro
Alto Basso