Come da oggetto sul satellite EuroBird 1, 28.5° Est, il canale è in chiaro sulla frequenza 11390.00 V - 27500 - 2/3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maledette canne...cmike ha scritto:...lo è sempre stato![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108
ciao
cmike
Ps. meno canne no, eh?
Trasmette ottimo softcore, il "vedo - non vedo" che ti piace tanto...noak ha scritto:tra una canna e l'altra, mi potresti dare qualche dettaglio sui contenuti del canale?![]()
![]()
![]()
::
cmike ha scritto:..giampi, guardati Carol e Kate su LA9,![]()
lascia perdere le siliconate americane
ciao
cmike
cmike ha scritto:..azz, questa mi è scappata.![]()
Colpa della nazionale. Speriamo che si replica...
ciao
cmike
cmike ha scritto:..grazie giampi, no problem, aspetterò le repliche.![]()
Leggendo in giro pare che sia stata una cosa eccezionale, lo hanno definito il miglior live show di sempre.
Stasera ci saranno di nuovo Jessica e Lilly. Domani sera e venerdì Blondie ed Enia.![]()
Questi show comunque sono prodotti da Lazio channel e sono ripetuti dalle altre.
ciao
cmike
noak perche' non la condividi su emule? almeno un trailer per capire di che si tratta ...noak ha scritto:...allora la mia cassetta vale un tesoro...
quasi quasi la metto su ebay; si parte da 5 euro![]()
Robertom ha scritto:noak perche' non la condividi su emule? almeno un trailer per capire di che si tratta ...
cmike ha scritto:..il fatto è che me sò perso pure quello di stanotte.Dannata estate romana
Stasera m'incollo il kiulo sul divano
ciao
cmike