Player su decoder Telesystem TS 6291

furly

Digital-Forum New User
Buongiorno.
Spero di postare nella sezione corretta.
Ho da poco acquistato un decoder Telesystem TS 6291 in un centro commerciale, facendomi consigliare dal tecnico apposito, essendo completamente a digiuno su questi apparecchi.
Mi ha colpito il fatto che collegando un hd alla presa usb frontale, il decoder "legge" i files video e li riproduce. Volevo solo sapere che tipo di formati video riesce a leggere (mi riconosce solo il formato MPG) e se c'è la possibilità di "aggiornare" la lista di questi formati (magari aggiungendo FLV, AVI, ecc.)
Grazie.

registrazioni in più file

Ho comprato il ricevitore digitale terrestre telesystem ts 6291 e ho visto che registra nella cartella un film, per esempio, in più file. Se lo guardo nel televisore lo vedo tutto intero se passo al pc per caricarlo con pinnacle e togliere la pubblicità, spuntano i problemi in quanto il file nella cartella è diviso in 4 o 5 file. Come posso unire gli spezzoni in un unico file? Si può fare in modo che registra in un unico file? La chiavetta che uso è di 16 GB ed è formattata col file system NTFS. Spero di trovare qualche soluzione con i vostri suggerimenti.Vi ringrazio anticipatamente!!

pilu52 ha scritto:
Come posso unire gli spezzoni in un unico file?
Prova con il comando da terminale cmd "copy file1 + file2 fileunico", di solito funziona.
Si può fare in modo che registra in un unico file?
No, in genere c'è un limite nella dimensione dei file gestiti dal decoder.
La chiavetta che uso è di 16 GB ed è formattata col file system NTFS.
Mi stupisce che funzioni: in genere quei decoder richiedono una formattazione FAT.

Indietro
Alto Basso