Player video stadalone DAVVERO

jumpjack

Digital-Forum Master
Player video standalone DAVVERO

Ho trovato un player video che non richiede installazione... pero' richiede l'installazione dei codec! :doubt: Quindi è inutile che sia standalone!!! :eusa_wall: Non esiste un player DAVVERO standalone, cioe' che funziona su QUALUNQUE pc, da chiavetta?
Mi serve per riprodurre filmati .3gp o .mp4 (quelli di Faucet, insomma)

Ultima modifica:
I codec sono indipendenti dal player utilizzato ... sono invece tipici del formato. Mettiti sulla chiavetta anche i codec, così li installi la prima volta.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
I codec sono indipendenti dal player utilizzato ... sono invece tipici del formato. Mettiti sulla chiavetta anche i codec.
Ciao
ma i codec non vanno INSTALLATI?!?
come faccio a copiarli semplicemente sulla chiavetta, visto che si installano tramite apposito programma??
Devo mettere una DLL sulla chiavetta? Non capisco...:eusa_think:

ALEVIA ha scritto:
Metti il programma di installazione sulla chiavetta.
Ciao
si, vabbe'. poi vado su un pc qualunque e INSTALLO i codec :eusa_wall: :eusa_wall:
NON
POSSO.

Spiego meglio: nel PC che dico io non posso installare niente. Posso solo copiare file. Come faccio a vederci un filmato AppleTV o 3gp? :eusa_think:

Non sono un esperto di codec, ma comunque ciò che ho detto è quello che mi ricordavo. Comunque, se non hai già guardato questa pagina, dagli una occhiata.
Ciao

caspita che vlc leggesse anche i 3gp non lo sapevo e infatti appena provato e funziona..

Indietro
Alto Basso